deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Shop
Bentomed MICRO fangocur 2x200ml (confezione doppia)

Prezzo: 71,80 €
Quantità d'ordine: 

Subito disponibile  Subito disponibile

Numero articolo: 1310
Descrizione breve: Bentomed contiene tre componenti curative naturali: terra curativa vulcanica completamente naturale, erba d’orzo ed essenze di piante aromatiche. Questo prodotto ha elevate proprietà antinfiammatorie e antibatteriche, nel prodotto sono inoltre contenuti preziosi minerali e microelementi, così come vitamine ed enzimi importanti per la salute. Bentomed MICRO consiste in una polvere fine, da consumarsi diluita in acqua. Il prodotto è stato testato scientificamente ed autorizzato ufficialmente. Ha una buona resa di consumo. Ciascuna confezione è sufficiente per un trattamento curativo di 6 settimane. Bentomed MICRO è privo di nichel e di lattosio.
Contenuto della confezione: 2x200ml
Efficacia/Applicazione: Bentomed MICRO svolge un'azione battericida (germicida) e antinfiammatoria. In quanto polvere finissima possiede una superficie totale estremamente ampia e di conseguenza una straordinaria capacità di legare sostanze nocive di cattivo odore e scorie (principi assorbenti e adsorbenti) e combatterle in maniera naturale. Bentomed MICRO è privo di nichel e di lattosio.

Impiego per combattere alito cattivo, infiammazione gengivale e parodontosi:
Sciogliere un cucchiaino da caffé di Bentomed MICRO con in 250 ml di acqua e lasciare riposare la bevanda per almeno 10 minuti. Dopodiché mescolare brevemente ed effettuare un risciacquo della cavità orale per circa mezzo minuto. Dopo il risciacquo non sputare subito la bevanda Bentomed MICRO, bensì fare dei gargarismi per la disinfezione della faringe. Terminati i gargarismi ingerire la bevanda per disinfettare la faringe più in profondità, nonché stomaco ed intestino. Dopo aver assunto Bentomed MICRO evitare di bere o mangiare per almeno mezz'ora. Eseguire il trattamento per tre settimane consecutive, ogni giorno mattino e sera, immediatamente dopo aver lavato i denti. Fare una pausa di una settimana ed infine riprendere nuovamente il trattamento per una settimana. Al fine di ottenere effetti ancora più duraturi, si consiglia di ripetere il trattamento ogni 3-4 mesi.

Impiego in tutti gli altri casi:
Mattino e sera sciogliere un cucchiaino da caffé di Bentomed in 250ml di acqua. Prima di bere lasciate riposare Bentomed per almeno 10 minuti affinché i suoi principi attivi possano agire più efficacemente. Mentre si beve, mantenere ben mescolato il prodotto. Troverete la descrizione dettagliata all’interno della confezione.

<< Gruppi di articoli

 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® ED_IT_VERSION