deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Shop
Suole TriggerMoving Comfort

Prezzo: 39,80 €
Quantità d'ordine: 
Scegli la misura: 

Subito disponibile  Subito disponibile

Numero articolo: 1131
Descrizione breve: Le suole TriggerMoving Comfort del Dott. Lanz non sono un sostegno ortopedico per il piede, bensì uno strumento di allenamento che favorisce il movimento naturale del piede come nella camminata a piedi scalzi e si prestano al trattamento e alla profilassi delle dolorose disfunzioni del piede.

Queste suole sono ottimali per tutti i tipi di scarpe da passeggio. Sono abbastanza sottili e non antiscivolo. Se necessario, possono essere regolate semplicemente tagliando la parte anteriore con un paio di forbici.

Consiglio: Risparmiate 5 Euro e spese di spedizione ordinando TriggerMoving Comfort in confezione doppia!

  • Suole patentate e propriocettive
  • Trattamento e profilassi delle dolorose disfunzioni del piede
  • Adatte ad ogni tipo di scarpa
  • Adatte a tutte le scarpe da passeggio
  • Disponibili nelle misure dalla 35 alla 47
  • Lavabili (a mano)
Effetti:
1. L’azione è propriocettiva
Le suole agiscono sulleterminazioni delle catene muscolarinella pianta del piede in modo propriocettivo ed induconoreazioni che attivano o inibiscono la postura.Questo significa che, attraverso la pianta del piede, le suole trasmettono al corpo informazioni e portano ad un equilibrio muscolarecon impulsi attivanti sulle catene muscolari ipotoniche ed impulsi disattivanti sui muscoli ipertonici.

2. L’azione è attiva
Le placchette inserite in modo mirato in particolari punti della muscolatura corta presente sulla punta del piede stimolano la corretta postura del piede. Durante il movimento del piede viene indotta l’immobilizzazione dell’arco plantare e la pressione viene distribuita attraverso l’arco traverso dall’alluce alle altre dita del piede.

3. L’azione è passiva
Attraverso la leva passiva che coinvolge le ossa dal tallone fino al metatarso vengono scaricati i tendini e la muscolatura del piede e della parte inferiore della gamba.Il contorno interno rialzato nel tallone ed il contorno esterno rialzato nel metatarso inducono in modo passivo il movimento ammortizzante ed il passo viene ammortizzato attraverso una catena motoria.

4. L’azione è centrante
La superficie antiscivolo (TriggerMovingProSport) permette al piede di rimanere centrato sulla suola anche durante i movimenti laterali ed i salti.Si percepisce un miglioramento soggettivo della posizione del tallone, mentre la formazione di indurimenti del piede e vesciche diminuisce oggettivamente.

5. L’azione è isolante
La suola è composta da due materiali differenti,che ne permettono l’effetto funzionale e antiscivolo proteggendo il piede dai più diversi tipi di superficie e sforzo.

<< Gruppi di articoli

 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® ED_IT_VERSION