deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
Colite ulcerosa sotto controllo grazie a Bentomed MICRO

La signora svizzera Eva S. riesce a tenere sotto controllo il problema della colite ulcerosa grazie a Bentomed MICRO e consiglia un trattamento con il prodotto fangocur.
Tipo cliente
  • Colite ulcerosa / Morbo di Crohn
  • Testimonianza:
    Cari lettori,
    i miei problemi di colite sono iniziati 20 anni fa, con 12 rimozioni di amalgama nel giro di un mese. Soffrivo di una vera e propria intossicazione da piombo, e neanche la successiva eliminazione con il selenio è riuscita a calmare il mio intestino. Do un consiglio a tutte le persone che soffrono di colite ulcerosa: se possibile rinunciate a prodotti caseari e, magari, anche al lattosio: questi prodotti intasano di muco sia il corpo che l’intestino. Consiglio altresì di mangiare cibi leggeri, rinunciare a condimenti piccanti e, se possibile, anche alla carne, che rimane a lungo nell'intestino. Per me tutto questo non rappresenta una rinuncia, poiché così sto molto meglio e la mia qualità di vita è notevolmente migliorata.
    Sto assumendo Bentomed da 6 giorni, secondo le istruzioni allegate. I miei disturbi di colite ulcerosa, di cui soffro da 20 anni, si sono ridotti. Naturalmente rinuncio da anni a prodotti ricchi di lattosio e da 3 mesi evito anche di assumere alimenti che possono scatenare reazioni allergiche. Per me Bentomed ha un gusto orrendo, ma l'importante è che funzioni. Spero che dopo 2 cicli di cura da 3 settimane i miei disturbi non si ripresentino più.
    Dopo le prime 2 settimane di cura con Bentomed fangocur sto già molto meglio, e il muco è pressoché scomparso dalle mie feci. Sangue non ne vedo più e durante questo periodo non si sono più verificati disturbi.
    Dopo una pausa di una settimana ho iniziato la seconda cura con Bentomed. Non ho più attacchi di colite ulcerosa, ed è fantastico poter fare nuovamente escursioni di ore senza problemi. Fino a poco tempo fa non me lo potevo permettere, perché avevo sempre bisogno di avere una toilette nelle vicinanze.
    Cordiali saluti

    Eva S.

    (testo tradotto dal tedesco)


    Problema:
    Colite ulcerosa

    Durata del trattamento:
    6 settimane (due cicli di cura con una pausa di una settimana)

    Prodotto/i usato/i:
    fangocur Bentomed MICRO


    La signora Eva S. (Svizzera): soffro da 20 anni di colite ulcerosa, ora finalmente i disturbi si sono notevolmente ridotti e posso nuovamente fare lunghe camminate
     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01