deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
Bentomed aiuta contro il reflusso che dura da molti anni

La Sig.ra Knipper consiglia assolutamente Bentomed contro l'acidità di stomaco.
Tipo cliente
  • Acidità di stomaco
  • Bruciori di stomaco
  • Tosse secca
  • Testimonianza:
    Ho quarantanove anni e soffro da molti anni di reflusso, che a volte ha causato forti infiammazioni nell’esofago. Di giorno non avevo segnali evidenti di acidità, ma di notte, anche secondo che cosa, quando e quanto avevo mangiato a cena, sentivo un prurito e bruciore nell’esofago, a volte fino alla laringe. Lo sfintere gastro-esofageo non si chiudeva perfettamente, e questo basta già a creare problemi. Tutto quello che ho provato, omeopatia, agopuntura, cambiare alimentazione, altre terre curative, thè, antiacido, PPI, non ha aiutato. Con i PPI avevo degli effetti collaterali così forti (fortissimi mal di testa, vertigini, senso di pressione) che ho dovuto interromperli dopo pochi giorni. Pensavo di dover convivere con la malattia.

    La mia preoccupazione principale era piuttosto la mia tosse cronica con costante bisogno di schiarirmi la gola, tosse secca e catarro, il che era estenuante. Per molti anni ho avuto tante notti insonni, con la tosse e la mattina dovevo innanzi tutto tossire e schiarirmi la gola per almeno due ore, a volte tutta la giornata. Anche dopo aver riso, inghiottito, mangiato, bevuto, ecc. Nel periodo delle allergie o dei raffreddori era ancora peggio.
    Non era un peso solo per me, ma anche per tutti quelli che mi stavano attorno.

    Dagli esami non risultavano problemi dei polmoni, però mi sono stati comunque prescritti cortisone e rimedi per aprire i bronchi, che naturalmente non avevo voglia di prendere per tutta la vita.
    Il sospetto che la tosse cronica e i problemi nasali dipendessero anche dal reflusso mi è sorto solo l’anno scorso dopo la visita dallo pneumologo e dal gastroenterologo.

    Attraverso anni di ricerche internet sul tema sono capitata per caso su fangocur Bentomed MICRO. Incoraggiata dalle numerose recensioni positive, l’ho ordinato subito e provato. In una situazione simile ci si aggrappa a ogni speranza.
    All’inizio il sapore per me era quasi insopportabile, nel frattempo mi ci sono più o meno abituata.
    L’efficacia era incredibile. Prendendo una quantità di massimo mezzo cucchiaino ogni sera prima di andare a letto, riducendo lo zucchero (uso principalmente la stevia) ed evitando le proteine del latte tutti i sintomi sono spariti in pochi giorni.
    La tosse e il catarro sono spariti completamente, una sensazione incredibile!
    La sera posso cenare normalmente, anche bere uno o due bicchieri di vino, senza aver prurito in gola la notte e dopo catarro in continuazione. Non prendo più altri medicinali per naso o bronchi.
    Visto che mi ci trovo così bene, l’ho preso per due mesi consecutivi e adesso devo cercare di prenderlo solo come cura, perché Bentomed MICRO non può essere preso senza interruzioni. Adesso durante le pause proverò Bentovital, che è adatto all’uso prolungato.
    Spero di trovarmi bene anche con questo prodotto.
    Sono entusiasta dell’efficacia di questa fantastica terra curativa e contentissima di averla trovata. Posso consigliarla assolutamente e spero che la mia testimonianza aiuti altre persone che devono passare quello che passo io.


    Problema:
    - Reflusso
    - Acidità di stomaco
    - Forti irritazioni nell'esofago
    - Prurito e bruciore all'esofago
    - Tosse cronica
    - Tosse secca


    Durata del trattamento:
    Due mesi

    Prodotto/i usato/i:
    Bentomed


    La Sig.ra Knipper ha combattuto il reflusso e la tosse secca da reflusso con Bentomed
     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01