deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
ArthroDisc per un trattamento efficace contro l'artrite reumatoide aggressiva

La Sig.ra Braida racconta la Sua esperienza con le Capsule ArthroDisc per trattare l'artrite reumatoide.
Tipo cliente
  • Disturbi a schiena, muscoli, articolazioni
  • Testimonianza:
    Devo ringraziare chi mi ha consigliato queste capsule e ringrazio di essermi fidata a seguire questa cura che non abbandonerò!!!!
    Voglio brevemente raccontare la mia storia. Dopo otto mesi di febbre persistente e numerosi esami anche invasivi, risultati per fortuna negativi, una mattina mi sveglio con le articolazioni molto tumefatte e non riesco a camminare. Precipitata al solito reparto ospedaliero che mi avevano in cura, mi inviano alla reumatologia dove mi diagnosticano l’artrite reumatoide aggressiva. Mi sottopongo alle cure farmacologiche di routine, methotrexate e cortisone. Poi anche una cura più specifica con un concentrato che contiene il principio attivo tocilizumab. Ho eseguito la cura rigorosamente con questi farmaci, ma con diversi effetti collaterali: mal di stomaco, perdita dei capelli, irritabilità, ecc.
    Sono venuta a conoscenza di questi prodotti naturali e mi sono fidata per sottopormi al consumo delle capsule ArthroDisc, diligentemente, come è il mio standard. Devo dire che subito le tumefazioni rimaste nonostante i vari farmaci, si riducevano lentamente. Via via riacquistavo anche sempre di più una buona mobilità. Ora dopo quattro mesi di capsule, due rosse al mattino e due verdi alla sera, non faccio più uso del methotrexate, il cortisone lo ho sospeso quasi subito dopo aver iniziato con il fangocur e tra poco dilazionerò pure il farmaco “biologico”(solo di nome). Ovviamente con lo stupore del mio medico curante!!!!!
    Quindi se potessi consigliare queste capsule alle persone con il mio problema, consiglierei loro di provare, tanto questa malattia autoimmune non guarisce, ma dobbiamo fare il possibile per acquistare una buona qualità della vita e trovare la soluzione meno invasiva per il nostro organismo!
    Ringrazio fangocur!!!


    Problema:
    Artrite reumatoide

    Durata del trattamento:
    Quattro mesi

    Prodotto/i usato/i:
    ArthroDisc Capsule per articolazioni e dischi intervertebrali


    La Sig.ra Braida consiglia di provare il trattamento con ArthroDisc
     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01