deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
Acidità di stomaco e flatulenza dimezzate

Tipo cliente
  • Acidità di stomaco
  • Bruciori di stomaco
  • Diarrea
  • Flatulenza
  • Gastrite e ulcera allo stomaco
  • Testimonianza:
    Dopo molti anni di ernia iatale, le cose si sono complicate con flatulenza, stomaco gonfio, bruciori all'esofago, molti gas che non venivano eliminati, a volte stitichezza, altre volte diarrea, ecc. Endoscopia, coloscopia, il medico mi ha prescritto un trattamento con Pariet 10 che non mi riusciva, perché mi alleviava i bruciori di stomaco, ma i gas non andavano via. È stato sostituito con Mopral, che, come il precedente, è un inibitore della pompa protonica. Questo mi aiuta e porta una soluzione alla mia patologia, solo che se dimentico la pastiglia per uno o due giorni i problemi digestivi ritornano!
    Conoscendo le conseguenze terapeutiche che può provocare l'assunzione continua di questi medicinali (sviluppo di un'insufficienza renale cronica, ma anche aumento del rischio di infarto perché diminuirebbero i livelli di ossido nitrico nelle cellule endoteliali; mantenere questo livello è fondamentale per permettere la dilatazione delle pareti dei vasi sanguigni e assicurare la buona salute cardiovascolare)... di tutto questo il medico non mette in guardia.

    Essendo un fervente fautore delle medicine dolci, mi sono messo alla ricerca di studi e, per caso, sono finito sul sito fangocur. All'inizio molto diffidente, mi sono azzardato a buttarmi, ma il contenuto esplicativo era molto credibile e descriveva la patologia di cui soffrivo (gli effetti del batterio dell'estremo: l'helicobacter pylori). Ho provato il programma indicato e, nell'arco di una decina di giorni, l'acidità di stomaco è sparita, i gas sono più che dimezzati. Man mano che il programma proseguiva si è stabilito un certo benessere digestivo. Soddisfazione ancora più grande che erano quasi tre settimane che non prendevo più il Mopral!
    L'unico minimo completamento che ho apportato al programma è l'assunzione continua di Spagulax, tre volte al giorno, e mezzo bicchiere al giorno di un preparato con due bustine di magnesio di 20 grammi diluite in un litro e mezzo.
    Dopo la pausa consigliata nel programma fangocur, per non andare in passivo, ripeterò il percorso.
    Condivido la mia esperienza molto positiva con quelli che conosco e che hanno questo tipo di patologia. Ne ho parlato con il mio farmacista che, molto sorpreso, è andato sul sito! Inoltre, essendo abbonato a una rivista di informazione sulle soluzioni alternative per la salute che poco tempo fa (in novembre) aveva fatto un dossier su certe scoperte su questa patologia, mi sono permesso di informarli dei benefici del vostro prodotto. Mi sono sembrati interessatissimi. Affinché eventuali lettori nella stessa situazione possano trovare delle soluzioni ai loro problemi digestivi andando sul vostro sito...

    Grazie per le ricerche al servizio della nostra salute!

    Yvon Malville

    *Traduzione: testo originale francese


    Problema:
    Flatulenza, stomaco gonfio, bruciori all'esofago, stitichezza, diarrea

    Prodotto/i usato/i:
    Bentomed


    Yvon Malville consiglia Bentomed
     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01