deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
Bentomed, una scoperta fantastica

Cercando dei prodotti naturali, Ariane Werrion ha scoperto Bentomed ed è entusiasta di poter sfruttare la terra terapeutica per l'uso interno
Tipo cliente
  • Bruciori di stomaco
  • Gastrite e ulcera allo stomaco
  • Testimonianza:
    Buon giorno,

    è con piacere che vi racconto la mia esperienza col vostro prodotto naturale Bentomed fangocur.

    Soffrivo di depressione e ulcera gastrica causata dal micro-organismo chiamato "Helicobacter Pylori". Per un certo periodo ho preso vari medicinali allopatici contro il reflusso gastrico e tutti i dolori che provoca, che causavano bruciori di stomaco, esofagite e addirittura vomito.
    Questi medicinali, in parte molto cari, non funzionavano che per un po‘ di tempo e mi facevano più male che bene.

    Io sono vegana e contraria ai medicinali tradizionali e agli antibiotici, quindi non potevo più sopportare questo trattamento in contrasto con la mia ideologia e dall’effetto distruttivo sulla mia salute. Avevo già eliminato senza successo il peperoncino, la senape, la conserva di pomodoro, ma anche vari altri alimenti. Ho cominciato a cercare prodotti naturali come l’argilla verde, un rimedio straordinario che la natura mette a nostra disposizione per curare numerosi malanni in modo estremamente efficace, si trova facilmente in farmacia per l’uso domestico, nei negozi bio o dietetici.

    La usavo già per il mio cavallo, che approfittava meglio che gli uomini di questo trattamento sotto forma di cataplasmi per trattare la diarrea e le ferite... ma anche per i bambini: rossori, eczemi, brufoletti, lavare i denti e le gengive sensibili, piccole piaghe, piccole perdite di sangue dopo un taglio, distorsioni…
    L’argilla ha un’azione calmante, disinfettante, cicatrizzante, antidolorifica, decongestionante, antinfiammatoria, addolcente e neutralizza numerosi microbi e tossine….

    Però non sapevo che si potesse ingerire!

    L’argilla verde combinata all’erba d’orzo contenuta in Bentomed apporta minerali e le essenze di oli essenziali naturali permettono realmente di calmare l’esofago, lo stomaco, l’intestino e penetra fino alle radici del problema.

    Preparavo la sera i miei bicchieri d’acqua con un cucchiaino raso di Bentomed e mescolavo bene, poi lasciavo riposare in frigo per tutta la notte, così il giorno dopo potevo berli un quarto d’ora prima di ogni pasto.
    Il sapore è molto piacevole e rinfrescante.

    Ora continuo con l’argilla verde normale, ma posso dire che per me è stata una vera rivelazione e il mio benessere è nettamente migliorato.

    Grazie fangocur,
    Ariane Werrion

    Traduzione: testo originale francese


    Prodotto/i usato/i:
    Bentomed


    Ariane Werrion di Namur (Belgio)
     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01