deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
Miglioramenti straordinari della pelle del viso con la Maschera minerale antiacne, la Crema minerale N° 4 e Bentomed

Una cliente soddisfatta ci racconta nel dettaglio come finalmente ha combattuto l'acne sul berichtet ausführlich wie Sie mit den Akne-Produkten Ihre seit 25-30 Jahre andauernde Akne im Gesicht endlich in den Griff bekommen hat.
Tipo cliente
  • Rosacea, couperose
  • Testimonianza:
    La mia esperienza con fangocur:
    Ho 54 anni e soffro da almeno 25-30 anni di problemi alla pelle del viso (e solo del viso). Tantissimi dermatologi hanno detto che si tratta di una forma di acne e che il problema viene dall'intestino. Chi mi è vicino diceva che fosse solo psichico.

    In questi anni, in particolare durante gli ultimi due anni, ero sempre più scoraggiata, visto che ormai avevo provato tutto quello che promettesse anche solo un minimo miglioramento: tutte le misure di disintossicazione, terapie di rimozione dei metalli pesanti, agopuntura, psicoterapia, sedute da medici naturalisti omeopatia, sali biochimici, creme antibiotiche e tinture, bagni basici, cambio completo della dieta provando prima che cosa viene sopportato o meno dal mio corpo, biorisonanza, massaggi zonali ai piedi, trattamenti ayurvedici, esami ormonali, assunzione di integratori ormonali naturali e integratori alimentari di prima qualità, digiuno terapeutico, ecc.

    In questi anni ho speso letteralmente un patrimonio col risultato di vedere le condizioni della pelle peggiorare comunque. Negli ultimi mesi soffrivo regolarmente di depressione e non sarei neanche uscita di casa. Le infiammazioni sul viso erano così terribili che facevo addirittura fatica a coprirle col trucco. Erano dei fastidiosi noduli profondi, che mangiavano la pelle andando sempre più in profondità e lasciando delle vere e proprie cicatrici. Ad un certo punto non sapevo neanche più che prodotti utilizzare, qualsiasi cosa bruciava e dava prurito. Nel frattempo i medici erano arrivati alla conclusione che si trattasse di rosacea e non di acne, ma a parte la crema antibiotica non sapevano cosa darmi.

    Poi "per caso" (io non credo al caso) ho trovato fangocur su internet e due settimane e mezzo fa ho ordinato il Sapone minerale anti acne, la Crema minerale N°4 e Bentomed da bere. Sapevo che bisognava assolutamente trattare anche l'intestino, come d'altronde avevo già fatto in tutti questi anni. In queste due settimane e mezzo ho assistito a un vero miracolo. In questo periodo ho applicato la Maschera minerale tutte le sere. All'inizio bruciava abbastanza e avevo molto prurito, ma non mi interessava. Ho tenuto duro. Di giorno mi mettevo la crema N°4 e bevevo Bentomed due volte al giorno. Trovo che abbia un buon sapore, alla fine è un po' sabbioso, ma basta semplicemente bere abbastanza acqua dopo. In ogni caso la mia pelle nel frattempo è quasi completamente guarita. Non potevo crederci! Ogni mattina c'erano un paio di infiammazioni in meno e non ho neanche visto un peggioramento iniziale. A volte, dopo la maschera, durante la notte spunta un brufoletto, che però va via in pochissimo tempo. Ovviamente in tutti questi anni la pelle si è abbastanza rovinata e sono rimaste delle cicatrici ben visibili. Però sono la persona più felice del mondo e sono infinitamente grata di aver scoperto fangocur. Per far capire meglio ho allegato delle foto (prima e dopo il trattamento con fangocur). Continuerò in ogni caso a usare I prodotti e posso davvero consigliarli in buona fede. Per me è come essere rinata!

    *Traduzione: testo originale tedesco


    Prodotto/i usato/i:
    Maschera minerale antiacne
    Crema minerale N°4
    Bentomed



    Laura Weiss di Weilheim (Germania)
     

    Prima del trattamento
     

    Dopo il trattamento
     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01