deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
Risultati fantastici contro i dolori ai dischi con le Capsule ArthroDisc per articolazioni e dischi intervertebrali

La maggior parte dei sintomi è sparita già dopo una settimana.
Tipo cliente
  • Disturbi a schiena, muscoli, articolazioni
  • Testimonianza:
    Gentile team fangocur,

    posso davvero consigliare tantissimo le Capsule ArthroDisc per articolazioni e dischi intervertebrali.

    I miei problemi sono cominciati un anno fa. Avevo bisogno di un nuovo letto perché quello vecchio non era proprio più utilizzabile (il telaio era già stato riparato una volta). Il telaio non reggeva più e, per caso, ho ricevuto da conoscenti un letto matrimoniale di ottima qualità e ben solido. Sotto il materasso, la rete è fissata in modo stabile, così che non possa rompersi a metà e il telaio non si smonti, come mi è capitato invece col letto vecchio a mezzanotte e mezza, finendo per terra.

    Purtroppo il materasso aveva già sette anni. All'inizio non avevo problemi ed ero contenta di aver molto spazio per muovermi. A me piace risparmiare e, come molte altre persone che conosco, basta mettere una coperta sotto la parte più pesante del corpo in modo da andare a compensare dove il materasso cede troppo. Per sei mesi è andata più o meno bene, finché una mattina non mi sono alzata con un male fortissimo ai dischi.

    Facendo molto sport, la muscolatura della mia schiena è in ottime condizioni e faccio lavori pesanti per 50 ore a settimana nell’ambito delle pulizie. Ho cambiato il materasso, ma i dolori sono rimasti (di mattina). Allora ho letto su internet che di notte i dischi non devono curvarsi e mi sono resa conto di non essermi fatta del bene.

    Dopo la prima settimana di cura intensiva (due capsule rosse il mattino e due verdi la sera), il primo pacco doppio, i dolori lancinanti ai dischi erano già andati via. Alla fine della confezione erano spariti anche i crampi (di solito di sera, quando smettevo di lavorare), che partivano dai glutei ed arrivavano fino alla schiena (ho sempre preso abbastanza magnesio). Potevo continuare a spostare oggetti pesanti.

    Durante il mese di pausa i dolori non sono tornati ed ora comincio la seconda cura intensiva con due capsule rosse al mattino e due verdi la sera. Continuerò a restar fedele ad ArthroDisc, perché basta poco per avere dei bei mal di schiena. Piuttosto che aver del male, è meglio lavorare e far sport senza dolori.

    Finalmente è andata via anche la tendinite alla gamba sinistra che mi stava dando dei problemi (ci sono giorni in cui, invece di 10 o 17 ore, devo stare in piedi anche per 22 ore, e lavoro tutto l’anno sette giorni su sette). Posso assolutamente consigliare le Capsule ArthroDisc per articolazioni e dischi intervertebrali.

    L'uomo non è una macchina e deve aiutare il proprio corpo a reggere agli sforzi.

    Un'alimentazione bilanciata non è sempre sufficiente a questo scopo. Anche dopo dieci anni di lavoro autonomo non puoi permetterti di essere malato e non è facile decidere di smettere di lavorare. Oltretutto sono una vera fan dei prodotti naturali.

    Cordiali saluti,

    Ingrid Heinrich da Krefeld

    *Traduzione, testo originale: tedesco*


    Problema:
    Forti dolori ai dischi
    Tendinite alla gamba sinistra


    Prodotto/i usato/i:
    Capsule ArthroDisc per articolazioni e dischi intervertebrali (240 pezzi)


    Ingrid Heinrich di Krefeld (Germania)
     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01