deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
Fortissimi dolori alle articolazioni diminuiti fortemente!

Grazie ad ArthroDisc sono riuscito a mettere da parte le stampelle ed ora uso solo un bastone da passeggio.
Tipo cliente
  • Disturbi a schiena, muscoli, articolazioni
  • Testimonianza:
    Egregi Signori,
    mi chiamo Giovannino Santini, il 12 giugno compio 77 anni. Mi piacerebbe raccontarvi una storia.
    Il 9 Marzo 1995 ho dovuto mettere la protesi all'anca destra e, il 7 Luglio 2000 stavo mettendo la protesi all'anca sinistra quando, per il cuore che non andava tanto bene (così mi hanno detto), mi sono ritrovato in sala rianimazione con aghi infilati nelle braccia con un mucchio di flebo di tutti i tipi per farmi rianimare.
    L'anestesista mi disse che era meglio non sottopormi ad altri interventi se non volevo restare sotto l'operazione. A dicembre del 2000 vidi in televisione un intervento al cuore ad un signore anziano eseguito presso l'ospedale S.Filippo Neri di Roma e magnificavano questo Ospedale per gli interventi di cuore. Rincuorato presi appuntamento e dopo opportune visite potei fare l'intervento all'anca sinistra l'8 ottobre 2001.
    Tutto questo perché il mio organismo consuma più del normale il liquido sinoviale, ovvero non ne crea abbastanza per garantire una buona lubrificazione ad anche, spalle, ginocchia e tutti quei posti dove il liquido sinoviale garantisce un'elasticità che quando viene a mancare provoca dolori articolari molto acuti.
    Da un po' di tempo le protesi, che intanto sono invecchiate, stavano dando parecchi fastidi dolorosi e in più, almeno due volte all'anno, dovevo fare infiltrazioni di acido ialuronico alle ginocchia se volevo camminare e aiutandomi con le stampelle.
    Oggi, Egregi Signori, dopo solo tre mesi dall'avere usato le vostre favolose pasticche verdi e rosse di ArthroDisc, ho messo da parte le stampelle e uso un bastone da passeggio, tanto per cautela ma, vi assicuro, senza sentire più i dolori di prima e ringrazio Dio per aver trovato, girando in Internet, la vostra pubblicità relativa ad ArthroDisc. Anzi, sono così contento del risultato ottenuto che Vi autorizzo ad usare questo mio scritto più foto per farne pubblicità, perché sono sicuro che tanta gente potrà trovarne beneficio.
    Nel ringraziarvi, vogliate gradire distinti saluti.


    Problema:
    Dolore alle articolazioni
    Dolore alle ginocchia
    Dolore alle anche


    Prodotto/i usato/i:
    ArthroDisc Capsule per articolazioni e dischi intervertebrali (240 pezzi)


    Giovannino Santini di Roma
     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01