deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
Senza dolori grazie alle capsule ArthroDisc per articolazioni e dischi intervertebrali

Un primo miglioramento si nota già dopo due settimane di trattamento,!
Tipo cliente
  • Altri disturbi
  • Disturbi a schiena, muscoli, articolazioni
  • Testimonianza:
    Buongiorno,

    sono la signora Monique Steiger dall'Alsazia, in Francia, e vorrei condividere la mia esperienza fatta con le capsule ArthroDisc per articolazioni e dischi intervetebrali.

    Soffro di una grave artrosi ad entrambe le ginocchia. Ho già fatto iniezioni di cortisone e iniezioni di Synvisc (è un farmaco per la lubrificazione delle articolazioni). Questi farmaci hanno notevolmente peggiorato la mia salute (problemi digestivi). Il radiologo mi ha consigliato di sottopormi a due interventi. Uno per ciascun ginocchio, in modo tale da poter introdurre una protesi al ginocchio.

    Molto disperata, mi sono guardata intorno alla ricerca di alternative. Cercando un rimedio su internet mi sono imbattuta nelle capsule ArthroDisc per articolazioni e dischi intervertebrali. Ho ordinato in fretta una confezione da 120 pezzi.

    Dopo due settimane di trattamento con due capsule al giorno, una verde al mattino e una rossa la sera, mi era possibile notare un primo miglioramento. Avevo le ginocchia meno gonfie, più leggerezza nelle articolazioni e soprattutto non avevo più dolori.

    Non ci sono stati effetti collaterali. Ho ordinato di nuovo due scatole di capsule ArthroDisc per articolazioni e dischi intervertebrali, per poter iniziare un nuovo trattamento.
    Vorrei anche aggiungere che siamo andati in vacanza e abbiamo camminato per molto tempo. Per precauzione, ho impacchettato le mie ginocchiere, ma non ne ho avuto bisogno.

    Oggi sono molto felice. Non sento più dolore alle ginocchia. Faccio molta pubblicità per l'azienda fangocur, in modo tale che altre persone possano trarre beneficio dal trattamento con le capsule ArthroDisc per articolazioni e dischi intervertebrali.

    Vorrei ringraziare di cuore il dott. Lanz, che ha sviluppato le capsule ArthroDisc. Sono convinta che queste si riveleranno molto valide nel trattamento dell'artrosi.

    Monique Steiger


    *Traduzione dal francese*






    Problema:
    Grave artrosi del ginocchio

    Prodotto/i usato/i:
    ArthroDisc Capsule per articolazioni e dischi intervertebrali (120 pezzi)


    Monique Steiger da Elsass (Francia)
     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01