|
 |
 |
 |
|
Testimonianze |
|
 |
|
 |
 |
 |
|
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli |
 |
|
<< torna indietro
 |
Attacco di psoriasi debellato grazie alla crema minerale N°5 ed al sapone minerale medicinale di fangocur

Una cliente francese racconta: nel giro di poco tempo ho risolto i miei problemi di psoriasi e arrossamento della pelle.
 |
Tipo cliente
Psoriasi
|
 |
Testimonianza: Sono cliente di fangocur da un anno e mezzo. Sono completamente soddisfatta sia dei prodotti che del servizio clienti, che ho avuto modo di contattare quando ho ordinato la crema minerale N°5 ed il sapone minerale medicinale, ed anche la consegna è stata rapida.
In occasione di un attacco di psoriasi ho fatto delle ricerche su Internet e per caso ho scoperto la crema minerale N°5 ed il sapone minerale medicinale (per pelli infiammate). Ho cominciato ad usarlo mattina e sera, e nel giro di poco tempo i miei problemi di psoriasi e di arrossamento sono scomparsi: la mia pelle è tornata ad essere liscia e uniforme.
Patricia Sallaberry
(testo tradotto dal tedesco)
 Problema: Psoriasi
 Prodotto/i usato/i: Crema minerale N°5
Crema minerale N°5 (confezione doppia)
Sapone minerale medicinale

|
|
 |
 La signora Patricia Sallaberry di Cestas (Francia) ha risolto i suoi problemi di psoriasi con la crema e il sapone di fangocur |
|
|
 |
|
 |
 |
 |
|
 |
|
|