deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
Infezione da Helicobacter pylori curata nel giro di due settimane grazie a Bentomed di fangocur

Una signora tedesca racconta: "sono persino dimagrita perché lo stimolo della fame è regredito, e anche il corpo si è disintossicato."
Tipo cliente
  • Bruciori di stomaco
  • Gastrite e ulcera allo stomaco
  • Testimonianza:
    Bentomed mi ha aiutato ad alleviare l'infiammazione alla mucosa gastrica che mi portavo avanti da almeno un anno. Sono davvero entusiasta, e a scopo preventivo continuo ad assumere questa argilla curativa mattina e sera.
    Un giorno mi sentii talmente male che dovetti abbandonare il posto di lavoro e andare dal mio medico curante, che mi prescrisse delle pillole per lo stomaco.
    Dopo aver preso le medicine per tre settimane senza alcun miglioramento, il dottore mi consigliò di fare una gastroscopia, perché c'era il rischio che io avessi contratto l'infezione da Helicobacter pylori e in quel caso avrei dovuto fare una cura a base di antibiotici. La cosa però non mi piaceva per nulla, e allora cominciai a pensare ad altre possibilità di cura.
    Andai su Internet e cercai su Google con le parole stomaco, bruciori e gastrite. Già da un anno soffrivo di bruciori di stomaco, soprattutto al momento di andare a letto, che curavo con il Natron. Una mia amica mi aveva detto che tra i 40 e i 50 anni può capitare che la bocca dello stomaco non si chiuda alla perfezione, perciò non mi allarmai più di tanto e pensavo che quella cura fosse più che sufficiente. Non potevo mai pensare che si potesse trattare di un'infiammazione alla mucosa gastrica.
    Lo stress sul lavoro però portò la malattia al culmine. Su Internet lessi che tante persone soffrono di gastrite senza neanche saperlo. Fino a quel momento avevo mangiato di tutto, poi però la continua pesantezza di stomaco mi costrinse a fare una dieta e le cose cambiarono.
    Grazie a Dio ho letto la pubblicità di fangocur sui problemi di stomaco e sono stata incuriosita da Bentomed, che avrebbe potuto aiutarmi contro il batterio Helicobacter pylori. Ho ordinato subito due confezioni a prezzo scontato e per tre settimane, mattina e sera, ho consumato il primo pacco ingerendo tutta l'argilla curativa, anche il fondo.
    Che Bentomed sapesse di terra e mi impastasse la bocca l'avevo già messo in conto. L'importante però è che in brevissimo tempo sono scomparsi i bruciori di stomaco notturni, e che sollievo! Per farla breve, nel giro di due settimane tutti i disturbi erano svaniti e mi ero risparmiata una gastroscopia.
    Ho raccontato questa bellissima esperienza al mio medico di fiducia, il quale si è rallegrato per me. Dopo tre mesi continuo a prendere la seconda scatola a titolo preventivo, perché così anche il mio intestino viene disintossicato. L'evacuazione è migliorata di molto e non sa più di ammoniaca come prima.
    Sono persino dimagrita, perché lo stimolo della fame è regredito e il corpo si è depurato. Il grasso della pancia è scomparso e ora la pelle è bella soda. Insomma, non posso che consigliare vivamente fangocur.

    Susanne Young


    (testo tradotto dal tedesco)




    Problema:
    Infiammazione della mucosa gastrica
    Bruciori di stomaco


    Durata del trattamento:
    3 settimane

    Prodotto/i usato/i:
    Bentomed fangocur (confezione doppia)


    La signora Susanne Young di Korntal-Münchingen (Germania) ha curato i suoi bruciori di stomaco con fangocur Bentomed
     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01