deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
Dolori al ginocchio, grande sollievo grazie alle capsule per articolazioni e dischi intervertebrali ArthroDisc

La testimonianza di un cliente che in poco tempo ha sconfitto i suoi dolori.
Tipo cliente
  • Disturbi a schiena, muscoli, articolazioni
  • Testimonianza:
    Ad aprile 2011 ho cominciato ad avere dolori alle ginocchia. In realtà ne soffrivo già quando avevo 31 anni: all'epoca il mio medico di famiglia mi mandò alla clinica ortopedica "Stolzalpe", dove mi operarono al menisco e non ebbi più problemi.
    Fin da bambino sono andato in montagna e durante le escursioni ho sempre portato una ginocchiera. Nell'inverno 2010-2011, però, ho avuto la pessima idea di toglierlo quando andavo a sciare e facevo sci-alpinismo. Fino ad aprile le cose sono andate bene, poi mi sono tornati i dolori. Soprattutto quando scendevo dalla montagna sentivo dei dolori fortissimi. Fino a luglio mi sono curato con i rimedi casalinghi che mi consigliavano i conoscenti, poi ho fatto delle lastre e siccome il ginocchio risultava fortemente usurato mi hanno mandato all'ambulatorio di Bruck. Il medico guardò le radiografie, mi visitò facendo delle leggere pressioni sul ginocchio e poi mi disse che avrei dovuto convivere con queste usure. Non mi restava che acquistare degli antidolorifici e portarmeli dietro quando andavo in montagna.
    Dopo quella visita provai ancora a curarmi con le pomate e il medico di fiducia mi prescrisse delle pillole. Poi mi venne l'idea di cercare su Internet e qui ho scoperto fangocur. Le capsule per articolazioni e dischi intervertebrali ArthroDisc mi sono veramente state di grande aiuto: quasi non potevo credere che funzionasse così in fretta. Ieri sono sceso dalla cima Hohe Veitsch fino alla Brunnalm senza accusare il benché minimo dolore. Dopo la visita a Bruck mi ero procurato una buona ginocchiera protettiva, che a mio parere è molto importante.
    Cordiali saluti

    Herbert Podbressnik

    (testo tradotto dal tedesco)


    Problema:
    Dolori al ginocchio
    Usura del ginocchio


    Prodotto/i usato/i:
    ArthroDisc Capsule per articolazioni e dischi intervertebrali


    Il nostro cliente Herbert Podbressnik di Veitsch (Austria): le capsule ArthroDisc mi hanno veramente aiutato a stare bene
     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01