deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
Neurodermite da contatto: ecco come è stata trattata con successo su una bambina di 7 anni

Una cliente di Brescia racconta come ha curato la neurodermite della figlia con la maschera minerale medicinale di fangocur
Tipo cliente
  • Dermatite atopica, malattie cutanee neonatali
  • Testimonianza:
    Buon giorno,
    sono la mamma di una bambina di 7 anni. Ecco la mia testimonianza a riguardo della cura con la maschera minerale fangocur della dermatite atopica di cui è affetta mia figlia.
    Fin dall'età di 3 anni mia figlia ha sofferto di dermatite atopica da contatto, da due anni questa dermatite si è aggravata tanto che, dopo aver effettuato analisi e test, è risultata intollerante ad alcuni coloranti e conservanti nonché a svariati cibi. Con l'aiuto della maschera medicinale fangocur per bambini e il trattamento degli allergeni scatenanti ho curato con successo la mia bambina. La cura è risultata essere molto efficace anche se lenta, ma ottenendo miglioramenti progressivi.
    La maschera si comporta come una carta assorbente per l'essudato, si forma una crosticina e la pelle sotto si riepitelizza, l'effetto è quello di cortisone naturale, senza gli effetti negativi della desquamazione. Sono soddisfatta perché toglie il bruciore e il fastidioso e pericoloso prurito, che si percepiscono infatti solo all'inizio dell'applicazione, ma raccontando a mia figlia una bella fiaba riesco a distrarla e il tempo passa in un lampo.
    Mentre applico la maschera su di lei ne utilizzo anch'io in quanto, come mia figlia, soffro di dermatite da contatto che si manifesta sulle mani a causa del contatto con detersivi e detergenti. In questi due anni mia figlia ha sofferto molto, ho provato molti prodotti per uso esterno, ma tutti senza successo. Poi ho capito perché, probabilmente, non funzionano: i principi attivi contenuti, pur essendo validi, vengono mescolati con eccipienti e conservanti fortemente allergeni (parabeni, sles, profumi, alcol ecc.). Al contrario la maschera fangocur è completamente naturale e priva di effetti collaterali scatenanti.
    Tengo sempre a portata di mano il vostro prodotto, questa malattia infatti è subdola e sono molteplici i fattori scatenanti e le ricadute sono sempre in agguato. Inoltre ho notato che, intervenendo immediatamente all'apparire dei primi sintomi, la maschera fangocur facilita più rapidamente la guarigione.
    Grazie fangocur! E grazie a tutto lo staff del numero verde per i preziosi consigli.

    Marina Mutti 


    Problema:
    Neurodermite da contatto

    Prodotto/i usato/i:
    Maschera minerale medicinale


    La piccola Eliana Mutti di Rovato (Brescia)
     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01