deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
Brufoli sul décolleté combattuti grazie alla maschera minerale antiacne

Una signora di Caserta racconta di come ha ritrovato il suo décolleté grazie ai prodotti fangocur.
Tipo cliente
  • Acne, brufoli, punti neri, pelle impura
  • Testimonianza:
    Non ho alcun motivo di dire una cosa non vera; se il prodotto non avesse funzionato per me sarebbe stato un ulteriore tentativo come altri: infatti ho ordinato la maschera senza crederci più di tanto, e solo perchè non sapevo che altro provare.
    Il mio problema consisteva in brufoli che si localizzano sul petto e, considerato che sono una donna, avevo il décolleté rovinato, sembrava che avessi la varicella.
    Sono stata dal dermatologo che non ha capito nulla e la sua cura a base di antibiotici, sia per via orale che in crema, ha solo peggiorato il problema. L'unica soluzione temporanea era la crema a base di cortisone con tutti gli effetti collaterali: la pelle si sensibilizza, si arrossa per giorni e si assottiglia. Dovevo usarla contro il parere di mio marito, medico.
    Venerdì pomeriggio ho ricevuto la maschera antiacne e l'ho provata di sera seguendo le istruzioni; già la mattina erano schiariti, come seccati. Oggi, quindi dopo 4 giorni, sto davvero meglio: infatti se vi inviassi la foto non si vedrebbe un granchè e non ho una di quando sembravo un'appestata e tutti mi guardavano il petto e mi chiedevano "cosa hai?".
    L'effetto risolutivo è come quello del cortisone, ma senza effetti collaterali; la pelle è pulita e persino idratata, non ho alcuna sensazione di secchezza e non metto alcuna crema idratante dopo. Solo al momento dell'applicazione pizzica un po', e dopo è leggermente arrossata. Ma il rossore dura poco, e pensare che ho la pelle chiara e molto delicata.
    Insomma grazie a fangocur, maschera antiacne, ho risolto il problema in modo naturale e senza quegli effetti collaterali che avevo con il cortisone.

    Vi saluto cordialmente

    Annarita  Merenda


    Problema:
    Brufoli

    Prodotto/i usato/i:
    Maschera minerale antiacne


    La signora Annarita Merenda di Aversa (Caserta) può nuovamente sfoggiare il suo décolleté grazie alla maschera minerale antiacne
     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01