deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
Reflusso gastroesofageo, causato da ernia iatale e obesità, trattato con successo

Dalla Francia la signora Verchenko* parla della sua positiva esperienza con Bentomed nella cura di un forte reflusso gastroesofageo.
Tipo cliente
  • Altri disturbi
  • Bruciori di stomaco
  • Testimonianza:
    Ho 67 anni e sono alle prese con due grossi problemi di salute, che ho voluto risolvere da sola:
    - un'ernia iatale molto voluminosa, operata in modo pessimo sei anni fa e curata con il farmaco IPP Inexium (temevo di doverlo prendere a vita), e nessuna voglia di tornare nuovamente in sala operatoria e rivivere l'incubo di quell'operazione...
    - Obesità periodica, che quando si manifesta comprime l'ernia e lo stomaco scatenando il reflusso gastroesofageo. Un giorno, navigando sul web, mi sono imbattuta in fangocur ed ho ordinato una confezione per sei settimane di cura con Bentomed. Ed ecco i risultati quando sono arrivata alla terza settimana di cura.
    Mattina e sera bevo un bicchiere d'acqua con mezzo cucchiaino di argilla curativa (all'inizio il gusto è un po' strano, poi ci si abitua), l'acidità notturna è scomparsa e dormo meglio. L'appetito sembra come frenato e non faccio più spuntini a tarda sera, tanto che ho perso 2 kg in tre settimane facendo bene anche alla mia ernia. Da quando uso fangocur ho smesso di prendere l'Inexium, e preferisco avere ogni tanto un reflusso gastroesofageo piuttosto che prendere medicinali con tanti effetti collaterali. Anche i miei problemi di artrosi sono molto migliorati, e posso lavorare ogni giorno nell'orto senza più dolori.
    Contro l'artrosi ogni mattina prendo anche delle gocce di "Artiglio del diavolo" (Arpagophytum procumbens) e di Equisetum Hiemale, diluite in acqua o succo di frutta, e sembra che fangocur ne rafforzi l'efficacia. T.M. è un rimedio omeopatico che si compra in farmacia senza ricetta nel conveniente flacone da 250 ml. Chi soffre di artrosi dovrebbero prenderlo ogni mattina, per il resto della vita o quasi, perché regala grande sollievo quando si è completamente arrugginiti!
    Ho appena smesso la cura con fangocur per fare la settimana di pausa prevista, dopodiché andrò avanti per altre tre settimane. Da una parte voglio perdere ancora un po' di peso per il mio benessere generale (non seguo alcuna dieta, cerco solo di mangiare meno), dall'altra voglio rimettere completamente a posto lo stomaco.

    Sig.ra Verchenko*

    (Testo tradotto dal francese)

    * Il nome è stato modificato dalla redazione su richiesta della cliente.


    Problema:
    Reflusso gastroesofageo causato da ernia iatale e obesità

    Durata del trattamento:
    Cura di tre settimane, una settimana di pausa, altra cura di tre settimane

    Prodotto/i usato/i:
    fangocur Bentomed 



    La Sig.ra Verchenko* ha voluto risolvere da sola due grossi problemi di salute come l'ernia iatale e l'obesità periodica
     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01