deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
Operazione all'anca evitata grazie alle capsule per articolazioni e dischi intervertebrali ArthroDisc

Un cliente tedesco entusiasta racconta del suo grande successo nel trattamento dei dolori all'articolazione dell'anca con le capsule ArthroDisc per articolazioni e dischi intervertebrali.
Tipo cliente
  • Disturbi a schiena, muscoli, articolazioni
  • Testimonianza:
    Spettabile servizio clienti fangocur,
    vi comunico che finora ho ottenuto dei grandi risultati con le capsule ArthroDisc! La prima volta, il 13 gennaio del 2011, ho ordinato solo 120 pezzi, perché ero diffidente e non ci credevo più di tanto. Bisogna però dire che la colpa è anche di tanti ortopedici, che riconoscono alla medicina alternativa un'efficacia scarsa o addirittura nulla. Ad ogni modo ho iniziato la cura assumendo 4 capsule al giorno. Già dopo due settimane i dolori all'articolazione dell'anca erano scomparsi, facevo fatica a crederci! In seguito ho fatto un altro ordine da 240 pezzi, in modo da andare avanti con la cura senza interruzioni. I 120 pezzi avanzati li ho assunti invece dopo una pausa di un mese, però solo al ritmo di due al giorno. Proprio oggi ho ingerito le ultime due pastiglie.
    Vi potrà certamente interessare che, dopo il rapido miglioramento iniziale, ho subito annullato l'operazione prevista all'anca destra. Il 15 marzo scorso, proprio il giorno in cui avrei dovuto operarmi, ho avuto un incontro con il mio ortopedico, che 12 anni fa mi aveva già sostituito l'articolazione dell'anca sinistra. Gli ho raccontato del successo riscontrato con le capsule ArthroDisc e la sua reazione è stata: "Non importa quale ortopedico o medico sportivo affermi di aver sviluppato questo prodotto. Lei comunque lo prenda pure tranquillamente, perché dentro ci sono le stesse sostanze che noi iniettiamo ai pazienti. Tra l'altro un'iniezione ha un effetto più rapido, però meno duraturo delle capsule".
    Queste iniezioni costano circa 100 euro ciascuna... L'ortopedico mi ha infine detto che prima o poi sarei andato da lui per chiedergli di operarmi. Io però non la vedo così, sono molto fiducioso. Perché se all'età di 82 anni ci si sente ancora così bene come me, si deve per forza essere ottimisti. Queste capsule le ho consigliate ad altri compagni di sport della mia età, che soffrono di dolori al ginocchio o alla schiena ma non si possono operare per problemi di cuore. Ebbene, i risultati sono stati identici, tanto che dopo 2 o 3 settimane sono venuti a ringraziarmi per averli consigliati bene.
    Grazie di cuore a tutto lo staff di ricerca per questa eccellente "medicina".
    Cordialissimi saluti dalla Sassonia all'Austria


    Heinz Meyer

    (testo tradotto dal tedesco)


    Problema:
    Forti dolori all'articolazione dell'anca

    Durata del trattamento:
    Per due mesi 2 capsule la mattina e 2 la sera, poi un mese di pausa e quindi 2 capsule al giorno

    Prodotto/i usato/i:
    ArthroDisc Capsule per articolazioni e dischi intervertebrali


    Il signor Heinz Meyer di Pirna (Germania) è riuscito ad evitare un'operazione all'anca grazie alle capsule ArthroDisc
     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01