deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
Crampi intestinali, diarrea, bruciori di stomaco: tutto passato grazie a fangocur

Dalla Svizzera una cliente soddisfatta racconta di come ha curato con successo crampi intestinali, diarrea, gonfiori e bruciori di stomaco.
Tipo cliente
  • Bruciori di stomaco
  • Diarrea
  • Sindrome dell'intestino irritabile
  • Testimonianza:
    Ciao,
    da alcuni mesi soffro di gonfiori allo stomaco e crampi intestinali, spesso associati a diarrea subito dopo aver mangiato. Una situazione dolorosa e soprattutto sgradevole quando ci si trova fuori casa. Un mese fa circa mi sono venuti dei crampi così forti che ho dovuto chiamare l'ambulanza. Diagnosi: infezione intestinale e terapia a base di antibiotici e Bioflorin :-(
    Allora mi sono decisa a cercare su Google qualcosa che potesse alleviare i miei crampi e far sparire i gonfiori di stomaco, rendendomi la vita più leggera. A un certo punto mi sono imbattuta in fangocur, ho cominciato a leggere e man mano cresceva la sensazione di avere trovato quello che faceva al caso mio. Ho ordinato Bentomed Micro, due giorni dopo era già arrivata e la sera stessa l'ho provata.
    Già la mattina dopo ho sentito lo stomaco e l'intestino più leggeri, non ho avuto crampi andando in bagno: che bella sensazione, non potevo crederci (è vero che c'è lo stimolo a scoreggiare molto, perché i gas devono essere legati ed espulsi, ma poi la tensione addominale finalmente sparisce). Anche i miei bruciori di stomaco sono scomparsi con fangocur. Vi sono grata per aver trovato la soluzione ai miei problemi di stomaco e intestino, e la cosa più bella è che ora posso affrontare la vita e la gente in maniera spensierata, senza crampi intestinali e senza dovere sempre avere vicino un wc... e senza aver il terrore ad ogni pasto di sentire lo stomaco in fiamme. Sono veramente felice!
    PS: sono stata tre giorni al parco divertimenti Europapark e me la sono spassata un mondo... senza crampi, senza diarrea, senza gonfiori e bruciori di stomaco... fantastico! La vita è bella o no? Sì, grazie a fangocur!

    Kate D'Alessandro

    (testo tradotto dal tedesco)


    Problema:
    Flatulenze, crampi intestinali, diarrea, bruciori di stomaco

    Prodotto/i usato/i:
    fangocur Bentomed Micro


    La svizzera Kate D'Alessandro: Grazie a fangocur adesso affronto la vita e la gente in maniera spensierata
     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01