deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
Psoriasi: dopo quattro anni di sofferenza finalmente ho scoperto fangocur

La francese Noémie Molière, affetta da psoriasi da quattro anni, racconta la sua positiva esperienza con fangocur.
Tipo cliente
  • Psoriasi
  • Testimonianza:
    Spettabile fangocur,
    uso i vostri prodotti da un anno e mi fa piacere potervi comunicare la mia soddisfazione.
    Per me è come un miracolo, perché neanche le cure prescritte dai dermatologi mi erano state d'aiuto, mentre invece i prodotti fangocur hanno riequilibrato la mia pelle e sento di essere sulla buona strada.
    La mia psoriasi è iniziata 5 anni fa, e delle 18 zone in cui era presente ne sono rimaste appena 4, potrei quasi dire 3. Da quando ho iniziato la cura con fangocur si sono manifestate solo due nuove zone colpite da psoriasi, che però sono scomparse in meno di una settimana. Ho provato i rimedi più svariati, da quelli naturali fino al cortisone, ma nella maggior parte dei casi senza conseguenze, se non qualche spiacevole effetto collaterale e soprattutto un mucchio di soldi spesi.
    Grazie al trattamento intensivo con i prodotti fangocur (sapone, maschera e Bentomed), nel giro di quattro mesi la metà delle zone colpite da psoriasi era sparita! Proprio oggi festeggerò il "compleanno" della mia scoperta. Sono rimaste solo le 4 zone più grandi e più ostinate, sebbene siano molto sbiadite e senza prurito (tranne il cuoio capelluto, che finora non ho trattato). La situazione è ora diventata molto più sopportabile, ad un prezzo più che onesto considerando la riduzione delle zone colpite. Però è necessario essere costanti e pazienti, prendersi ogni giorno del tempo per sé ed evitare di interrompere il trattamento. All'inizio le zone più ostinate potranno bruciare un po' o pizzicare, però si sente subito che si stanno per rinnovare e sta spuntando una nuova epidermide.
    Dopo che una zona sbiadisce, continuo a usare la maschera minerale per altre settimane ancora. E quelle che non curo più, non sono più riapparse. Attualmente sto provando la maschera in soluzione diluita per il mio cuoio capelluto, seguendo i consigli del vostro servizio clienti (tra l'altro molto cordiale). Grazie mille e complimenti per i vostri prodotti e per i loro pregi: l'efficacia, l'utilizzo semplice rispetto ad altri prodotti che ho provato e soprattutto la naturalezza. A tutto questo si aggiungono una migliore digestione e una pelle più bella...
    La vostra argilla curativa mi ha ridato le speranze: credo proprio che, andando avanti così, nel giro di uno o due anni i miei problemi saranno solo un brutto ricordo. Vi terrò al corrente.

    Sandrine Osar

    (testo tradotto dal tedesco)



    Problema:
    Forma severa di psoriasi, non derivante da stress o esposizione solare, in costante progresso


    Durata del trattamento:
    Cura dall'interno (Bentomed): una volta ogni 4 mesi
    Trattamento esterno: una volta al giorno da 1 anno


    Prodotto/i usato/i:
    fangocur Sapone minerale medicinale
    fangocur Maschera minerale medicinale
    fangocur Bentomed



    La parigina Noémie Molière ha riacquistato le speranze: Grazie a fangocur, nel giro di un anno o due i miei problemi saranno solo un ricordo
     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01