deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
Maschera anti aging di fangocur: grandi effetti anche a 72 anni

La parigina Vanessa Grand* parla degli eccezionali risultati ottenuti con la maschera anti aging di fangocur.
Tipo cliente
  • Rughe e invecchiamento della pelle
  • Testimonianza:
    In gioventù sono stata parecchio esposta al sole, ed all'epoca non esistevano le creme solari protettive di oggi. Da un paio d'anni quindi il mio viso è apparso molto segnato: rughe profonde, pieghe attorno alla bocca e agli occhi, tante macchioline rosa e una grande macchia rossa grande 1 cm sulla guancia, dovuta alla dilatazione dei capillari. Questa macchia mi è spuntata all'improvviso 4 anni fa e da allora non è più andata via. Il mio dermatologo mi ha proposto di eliminare o attenuare tutte queste macchie con il laser (4 sedute da 150 euro cadauna...), ma io ho rifiutato e ho deciso di coprire questi difetti estetici con una crema opaca, che però fa sembrare la pelle di gesso. Insomma, alla fine ho lasciato perdere.
    Poi per caso ho scoperto fangocur su Internet e sono stata incuriosita dalla maschera anti aging, malgrado non ne fossi molto convinta. Dopo la prima applicazione di 30 minuti invece ho potuto constatare un effetto immediato. Non credevo ai miei occhi: la pella era liscia e morbida, le rughe profonde erano meno evidenti e le pieghe si erano attenuate. Il mio viso sembrava rinato, rinvigorito. Tre giorni dopo ho rimesso la maschera, lasciandola agire per 40 minuti. Il giorno dopo, guardandomi alla luce del sole, ho visto che le macchie rosa si erano schiarite e anche la grande macchia rossa era sbiadita e non si vedevano più i capillari: incredibile e stupefacente!
    Da notare che io ho 72 anni, e malgrado la veneranda età della mia pelle la maschera ha fatto e continua a fare effetto. Certo non avrò più i miei 20 anni, però mi sento ringiovanita grazie al bel colorito della mia pelle e alle rughe in meno. E anche quello che rimane delle macchie si sta sbiadendo sempre più.
    Metto la maschera anche due ore prima di uscire (per incontrare amici, andare al ristorante ecc.): 40 minuti di applicazione, crema idratante, trucco e il mio viso dopo appare come trasformato. È evidente che continuerò ad usare questo eccezionale prodotto.

    Vanessa Grand*

    * Il nome è stato modificato dalla redazione su richiesta della cliente.

    (testo tradotto dal tedesco)


    Problema:
    Rughe profonde, pieghe attorno alla bocca e agli occhi, macchie rosse, capillati dilatati


    Durata del trattamento:
    In caso di bisogno

    Prodotto/i usato/i:
    fangocur Maschera anti aging


    La 72enne Vanessa Grand* di Paris (Francia): "Certo non avrò mai più i miei 20 anni, però adesso mi sento ringiovanita"
     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01