deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
Gastrite cronica curata con fangocur, miglioramenti visibili

Il tedesco Hartmut Bock, affetto da gastrite cronica, ha riposto molta fiducia nella bevanda Bentomed di fangocur. E non è rimasto deluso.
Tipo cliente
  • Gastrite e ulcera allo stomaco
  • Testimonianza:
    Ormai da alcuni anni soffro di gastrite cronica, e quando ero sotto stress o arrabbiato per via del lavoro i disturbi diventavano quasi insopportabili. Ero continuamente alle prese con bruciori e acidità di stomaco, anche la digestione mi creava problemi. Ho fatto un'infinità di gastroscopie e visite varie, ma i medici non sono mai riusciti a farmi un quadro clinico preciso. E così per anni ho provato le più svariate medicine in grado di legare gli acidi (tra le altre il Pantozol), che promettevano guarigioni e che invece non hanno fatto pressoché nulla. Altro che lotta alle cause della malattia...
    Lo scorso novembre mia figlia Nicole ha cominciato a cercare su Internet informazioni e cure per la gastrite. Un giorno mi ha fatto vedere il sito di fangocur, mostrandomi i prodotti, le testimonianze di altri pazienti e l'attestato dell'Università di Medicina di Vienna. Benché inizialmente fossi scettico nei confronti dell'argilla curativa e della sua tanto lodata efficacia, mi sono comunque incuriosito e ho sentito rinascere le speranze...
    Mia figlia si è quindi messa in contatto con la signora Koch dello staff fangocur, illustrandole i miei problemi. La competenza dimostrata, la grande disponibilità e le probabilità di successo sono state convincenti, e così a Natale come regalo ho ricevuto la "terra miracolosa". In gennaio, pieno di speranze e fiducia, ho cominciato a variare radicalmente la mia alimentazione, a fare sport ed a seguire la cura come da prescrizione. Già al secondo ciclo di cura (la sesta settimana) i miglioramenti erano visibili. I disturbi sono diventati sempre di meno, ed oggi sono pressoché scomparsi.
    Ora proseguo la cura solo con cadenza periodica perché stomaco, esofago e digestione hanno finalmente ritrovato la giusta armonia.
    Morale:
    Bentomed di fangocur mantiene ciò che promette. Mi sento bene come non mi succedeva da tantissimo tempo. Ho ritrovato la gioia di vivere e divertirmi senza portarmi dietro un pesante malessere.

    Hartmut Bock

    (testo tradotto dal tedesco)


    Problema:
    Gastrite cronica con bruciori e acidità di stomaco e disturbi della digestione


    Prodotto/i usato/i:
    fangocur Bentomed


    Hartmut Bock di Meuselbach (Germania): grazie a fangocur ho ritrovato il piacere di vivere senza problemi di stomaco
     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01