deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
Pelle impura, rapido miglioramento con il sapone e la maschera minerale antiacne

Una cliente soddisfatta racconta di come ha risolto con successo il problema dei brufoli e della pelle impura.
Tipo cliente
  • Acne, brufoli, punti neri, pelle impura
  • Testimonianza:
    Da circa 15 anni soffrivo di brufoli e pelle impura. Ho provato un'infinità di creme e di prodotti per la pulizia, molti di questi acquistati in farmacia, ma senza alcun esito. I dermatologi mi hanno prescritto delle pomate aggressive, che tra le altre cose contenevano anche antibiotici. Tuttavia si è trattato di soluzioni temporanee, perché dopo un po' di tempo la pelle tornava peggio di prima. Ho sentito dire spesso che crescendo la pelle diventa più secca e in generale più pura. Nel frattempo ho compiuto 28 anni, non si può quindi dire che sia ancora nella pubertà. In effetti la mia pelle è diventata più secca, ma in quanto a purezza... Anzi adesso è diventata molto più sensibile ai prodotti per gli adolescenti, e da circa 3 anni si forma regolarmente un'eruzione cutanea attorno alla bocca.
    Navigando su Internet ho conosciuto per caso fangocur, e le tante testimonianze positive mi hanno incuriosito. Spinta anche da una mia cara amica entusiasta dei prodotti, ho deciso di ordinare il sapone e la maschera minerale antiacne.
    Il sapone penetra veramente a fondo nella pelle e lascia una piacevole sensazione di pulizia. Quando ho messo per la prima volta la maschera ed ha cominciato a seccarsi, è stato come se sentissi tutto lo sporco e i batteri venire in superficie ed essere espulsi dai pori. Il viso era teso e sentivo un formicolio, però dopo averlo sciacquato la pelle era morbida e pulita in profondità come non mi capitava ormai da anni. Dopo un paio di giorni di pausa ho riutilizzato la maschera e il mattino dopo il mio viso appariva ancora più fresco. E non è finita qui: l'eruzione cutanea era completamente sparita. Devo ammettere che adesso, dopo appena una settimana di trattamenti, sono assolutamente entusiasta dei prodotti. Anzi, prossimamente voglio provare qualche altra crema e forse Bentomed non vedo l'ora!

    Ingrid Müller*

    * Nome modificato dalla redazione su richiesta della cliente

    (Testo tradotto dal tedesco)


    Problema:
    Brufoli, pelle impura, eruzione cutanea ostinata


    Prodotto/i usato/i:
    fangocur Sapone minerale antiacne
    fangocur Maschera minerale antiacne



    La signora Ingrid Müller* (Germania): ecco come ho sconfitto i brufoli e la pelle impura
     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01