deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
Acne addio con la maschera minerale fangocur

La signora Judith Thom di Samtens-Rügen (Germania) ha ritrovato finalmente una pelle pura, libera da brufoli e comedoni grazie alla maschera minerale antiacne.
Tipo cliente
  • Acne, brufoli, punti neri, pelle impura
  • Testimonianza:
    Conoscete anche voi la sensazione di quando si vorrebbe restare chiusi in casa? Di quei giorni in cui non si ha voglia di niente e ci si chiede perché io e perché adesso?
    So per esperienza che una pelle impura non facilita la vita, anzi, spesso ci guardano storto e noi sprofondiamo nell’autocommiserazione. E quando si è disperati, proviamo quasi ogni prodotto disponibile sul mercato. Ma diciamoci la verità: quanti di questi prodotti danno i risultati promessi e sperati?
    La risposta è: nessuno, perché molti prodotti danno solo un breve sollievo ma nessun risultato duraturo. Si spende una fortuna e alla fine ci si rende conto che non è servito a niente. Potrei elencarvi una lista di prodotti che ho utilizzato per la mia pelle. E tutti si sono rivelati degli acquisti sbagliati.
    Poi un giorno, navigando in Internet alll'eterna ricerca di qualcosa che mi facesse tornare la pelle pura, e dopo aver scartato alcuni siti poco convincenti, ho scoperto quello di fangocur. Ho pensato: però, che bella grafica, ma i prodotti come saranno? Il rimedio magico sembrava essere l'argilla curativa, e man mano che leggevo le informazioni acquisivo sempre più fiducia verso questo fango di origine vulcanica.
    Secondo il sito di fangocur, i miei problemi sarebbero stati risolti dalla maschera minerale antiacne. Chissà, ho pensato, forse potrebbe essere veramente la chiave per ottenere una pelle pura. Dopo aver provato così tanti prodotti ed essere rimasta sempre delusa, confesso comunque che ho esitato a ordinare la maschera minerale. Ma più cercavo di prendere le distanze da questo prodotto, e più avevo la sensazione di stare facendo qualcosa di sbagliato .
    Il sito Internet di fangocur mi aveva dato l’impressione che gli affari non fossero al primo posto. Avevo veramente l’impressione che si volesse far qualcosa per aiutare quelle persone che soffrono dei più diversi problemi che influiscono sulla vita di tutti i giorni. E alla fine mi sono decisa ad ordinare la maschera minerale antiacne. Qualche giorno dopo ho aperto con curiosità il pacco con il prodotto e la sera stessa l'ho provato.
    Quando ho applicato per la prima volta la maschera sul viso, sono rimasta piacevolmente sorpresa. La maschera è fresca e gradevole sulla pelle, ha un buon odore e anche l’imballaggio è grazioso. Poiché la maschera si secca sempre più minuto dopo minuto, già dopo la prima applicazione si ha l’impressione di aver fatto qualcosa di buono per la propria pelle. E sapete una cosa? Quest’impressione è del tutto esatta, perché già dalla prima applicazione si possono notare dei risultati positivi.
    Un utilizzo regolare ridona alla pelle giorno dopo giorno il suo vero splendore. Mi pento solamente di aver scoperto la maschera minerale antiacne dopo tanto tempo. Credetemi: recuperate il tempo perduto per colpa di una pelle impura. Tornate ad essere al centro dell’attenzione, piene di fiducia in voi stesse e capirete cosa avete perso in tutti questi anni. Tutto ciò di cui questo prodotto ha bisogno è un po' di fiducia, che potete senz'altro concedergli.
    L'argilla curativa fangocur vi accompagnerà alla ricerca del vostro vero “io”. Datele fiducia e non rimarrete delusi, perché con l'inizio del trattamento riuscirete a combattere la pelle impura. Rischiate e buttatevi nella vita, con slancio e tutti i giorni.
    P.S.: Con questa testimonianza consiglio vivamente questi prodotti e li sottoscrivo con il mio nome.

    Judith Thom

    (testo tradotto dal tedesco)


    Problema:
    Pelle impura, brufoli, comedoni

    Durata del trattamento:
    Inizialmente più volte la settimana, in seguito secondo le esigenze

    Prodotto/i usato/i:
    fangocur Maschera minerale antiacne


    Judith Thom (Germania): entusiasta della maschera minerale antiacne fangocur
     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01