deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
Neurodermite e psoriasi trattate con la maschera minerale medicinale di fangocur

La cliente svizzera Tamara Gruber testimonia l'efficacia del trattamento con fangocur per la pelle della sua bambina Jana, che a 5 anni è affetta da neurodermite e psoriasi.
Tipo cliente
  • Dermatite atopica, malattie cutanee neonatali
  • Psoriasi
  • Testimonianza:
    Mia figlia Jana ha cinque anni e dalla nascita soffre di neurodermite e psoriasi. Ho provato di tutto: pomate al cortisone e simili, rinuncia a determinati alimenti, prodotti terapeutici specifici, omeopatia, chinesiologia ecc. Ma tutto senza un vero e proprio risultato positivo.
    Circa 2-3 mesi fa Jana è stata colpita da un'improvvisa orticaria molto forte e allora ho deciso che dovevo a tutti costi fare qualcosa che potesse aiutarla. Navigando su Internet mi sono imbattuta nel sito di fangocur, trovando finalmente non solo informazioni sulla malattia e le sue cause, ma anche sulle possibilità di cura. Ho subito ordinato la maschera minerale medicinale per neonati e ho steso uno strato sottile di prodotto sulle zone colpite. Poiché tutto il corpo di Jana era colpito e dato che lei reagisce anche agli usuali detergenti per la puilzia, ho impiegato Bentomed anche nell'acqua per il bagno.
    Inizialmente la pelle reagiva ancora con rossori e bruciori (sulle piaghe aperte), e allora lasciavo agire la maschera per poco tempo. Dopo il risciacquo inoltre la pelle mi sembrava alquanto secca. Poi però man mano ho notato dei miglioramenti e contro la pelle secca ho utilizzato una normalissima crema Nivea (non contiene conservanti). Dopo circa 2 mesi la pelle di Jana aveva acquistato un aspetto come non l'aveva mai avuto. La pelle di viso e collo e delle gambe sotto al ginocchio è liscia al tatto, come se non fosse mai stata ruvida e squamosa. I polsi e le ginocchia, le parti più colpite, non sono ancora del tutto guariti, ma siamo sulla buona strada. Per il momento è sufficiente l'uso della Nivea. Nel caso Jana mostrasse nuovamente segni di eruzione cutanea, riprenderò il trattamento con la maschera minerale. Intanto continuo ad utilizzare Bentomed come additivo nell'acqua per il bagno.
    Desidero con la presente ringraziarvi di cuore, perché non è solo l'aspetto della pelle di Jana ad essere cambiato, ma la mia bambina stessa è diventata molto più allegra, disponibile ed aperta. Non posso far altro che raccomandare questo prodotto. Cordiali saluti.

    Tamara Gruber

    (testo tradotto dal tedesco)


    Problema:
    Neurodermite e psoriasi

    Durata del trattamento:
    Due mesi

    Prodotto/i usato/i:
    fangocur Maschera minerale medicinale neonati
    fangocur Bentomed come additivo per il bagno



     
     

     
     

     
     

     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01