deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
Psoriasi alla gamba sinistra curata con successo con fangocur

Psoriasi alla gamba sinistra: la signora Sabine Strnad racconta la sua felice esperienza con il trattamento fangocur.
Tipo cliente
  • Psoriasi
  • Testimonianza:
    Da molti anni ho delle macchie molto grosse sulla tibia sinistra dovute alla psoriasi. Si tratta di due zone cutanee grandi come il palmo di una mano, sulle quali si erano formate chiazze squamose ed escoriazioni. Non avevano certo un bell'aspetto e questo mi condizionava a tal punto che d'estate indossavo solo pantaloni. Ho provato di tutto, dalle comuni pomate e creme al latte di cavalla, ma sempre e purtroppo senza alcun risultato.
    A novembre dello scorso anno su Internet ho scoperto la maschera minerale medicinale di fangocur e l'ho subito provata per curare la mia psoriasi. Durante le prime due applicazioni ho avvertito un forte bruciore alle zone escoriate, tuttavia ho continuato il trattamento e il bruciore diminuiva di volta in volta finché, dopo 4-5 applicazioni, è scomparso.
    Nonostante non avessi subito riscontrato una rimarginazione, avevo la sensazione che la maschera minerale mi facesse ugualmente bene e confidavo negli effetti futuri. Dopo 10 giorni di cura ho notato che ai margini delle zone colpite le escoriazioni cominciavano a rimarginarsi. Si formavano delle croste che poi cadevano e sotto le quali era visibile la nuova pelle, molto liscia al tatto. La pelle non si squamava più ed era decisamente bella. Entusiasta per quel risultato mai ottenuto prima, ho continuato le applicazioni e le aree di pelle risanata diventavano sempre più grandi. Ora, dopo un primo trattamento di 6 settimane in tutto (con brevi intervalli), il 50% circa della mia psoriasi è migliorata grazie alla maschera minerale.
    Continuerò il trattamento fino alla completa guarigione e sono convinta che la prossima estate, dopo tanto tempo, potrò nuovamente indossare una gonna. In ogni caso continuerò a riferire sull'andamento della cura e se effettivamente sarò riuscita a debellare completamente la psoriasi. Posso comunque affermare che, con una psoriasi così accanita come la mia, ci vuole qualche settimana di pazienza e perseveranza nel trattamento con fangocur. E i risultati sono veramente ottimi.

    Sabine Strnad


    (testo tradotto dal tedesco)


    Problema:
    Severa psoriasi alla gamba sinistra

    Durata del trattamento:
    Sei settimane con brevi intervalli (trattamento ancora in corso)

    Prodotto/i usato/i:
    fangocur Maschera minerale medicinale


    La signora Sabine Strnad (Austria) è entusiasta del trattamento con fangocur
     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01