deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
Rosacea allo stadio iniziale curata con successo

Dopo aver sofferto per anni di acne, ho iniziato ad accusare anche i sintomi della rosacea. Per fortuna la cura combinata consistente in maschera e sapone antiacne e Bentomed è stata efficace.
Tipo cliente
  • Acne, brufoli, punti neri, pelle impura
  • Rosacea, couperose
  • Testimonianza:
    Ho 23 anni e soffro di acne da quando ne avevo 14. All'inizio avevo solo brufoli e punti neri, poi ad un certo punto sono scomparsi ma inspiegabilmente le guance erano sempre arrossate. E quando praticavo sport o bevevo bevande alcoliche oppure in caso di sbalzi di temperatura le cose peggioravano. Per anni ho cercato di capire da cosa potesse dipendere; in ogni caso ero di fronte ad un segnale del corpo, che annunciava una rosacea.
    Sono andato molti medici e tutti mi dicevano che il problema "era nella mia testa". Ovviamente lo stato della mia pelle mi faceva stare male.  
    Qualche mese fa ho ordinato la mia prima confezione di fangocur: il sapone minerale antiacne, Bentomed e la maschera minerale antiacne. Il sapone è un prodotto semplice, ideale per l'uso quotidiano: la pelle ha un aspetto più fresco e anche la sensazione al tatto è gradevole. La maschera invece l'ho applicata ogni due giorni. All'inizio avevo molti dubbi sulla sua efficacia, perché la pelle risultava ancora più arrossata di prima. Sicuramente la mia pelle è un caso particolare; ad ogni modo dopo le prime 5-6 applicazioni il suo aspetto era molto, ma molto migliorato.
    Infine Bentomed, il mio prodotto preferito che assumevo circa tre volte al giorno, sempre un paio d'ore prima dei pasti. 
    Secondo me l'effetto ottenuto è straordinario. Noto chiaramente che ora la pelle ha meno sostanze tossiche da eliminare, e si sente per così dire "in vacanza". Un altro effetto positivo che ho notato, è che anche i denti sono diventati più belli.
    Ho seguito la cura per circa un mese e mezzo ed ho visto solo miglioramenti, per cui adesso proseguirò con il trattamento.
    Cordiali saluti,

    Gerhard Hilber*

    *Nome modificato dalla redazione su richiesta del cliente

    (testo tradotto dal tedesco)


    Problema:
    Forti arrossamenti di entrambe le guance

    Prodotto/i usato/i:
    fangocur Maschera minerale antiacne
    fangocur Sapone minerale antiacne
    fangocur Bentomed



    Gerhard Hilber (Austria): "La mia pelle adesso si sente in vacanza"
     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01