deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
Rosacea allo stadio avanzato, grandi risultati con fangocur

Udo Hörmann di Töllach in Gai (Austria) racconta gli eccezionali risultati ottenuti contro la rosacea.
Tipo cliente
  • Rosacea, couperose
  • Testimonianza:
    Da un anno soffrivo di rosacea allo stadio avanzato. Gli arrossamenti e le bollicine coprivano ormai tutta la zona centrale del viso, intorno a naso, guance, fronte e palpebre. Ho consultato diversi medici ma nessuno è stato in grado di aiutarmi veramente, tanto da dover ricorrere ad una pomata al cortisone. La pomata mi dava sì un sollievo passeggero, ma quando non la applicavo il problema si ripresentava, e inoltre correvo il rischio che il cortisone danneggiasse la pelle in altro modo.
    Poi, su suggerimento di mia sorella, ho provato la maschera minerale antiacne fangocur. Già al terzo giorno di trattamento la pelle ha iniziato a squamarsi mentre gli arrossamenti e le pustole diminuivano. Durante l'applicazione della maschera, sentivo sul viso come un leggero picchiettio e la pelle tirata. Credo che ciò dipenda dal fatto che lo zolfo contenuto nell'argilla curativa e le sostanze minerali dilatano i pori ed espellono i germi.
    Applicavo la maschera sempre di sera, e dal quarto giorno ho cominciato ad assumere mattino e sera fangocur Bentomed, per aumentare l'efficacia ed effettuare una pulizia anche dall'interno nonché per ripristinare l'equilibrio acido-basico. Già dopo 14 giorni le infiammazioni e le pustole erano pressoché scomparse. Grazie all'irrorazione sanguigna migliorata, sentivo la pelle diventare man mano più morbida e delicata. Persino la zona del naso e delle guance, leggermente danneggiate dal cortisone, hanno cominciato a rigenerarsi.
    Ero veramente sorpreso dall'efficacia dell'argilla curativa, persino le piccole rughe erano scomparse. Naturalmente durante il trattamento ho sempre cercato di evitare cibi che potessero creare iperacidità.
    Note: A mio parere l'eccesso di stress, alcol e caffè nonché un'alimentazione sbagliata compromettono l'equilibrio basico, causando un accumulo sottocutaneo di scorie metaboliche che possono generare malattie della pelle.

    Cordiali saluti da Töllach in Gai

    Udo Hörmann

    (testo tradotto dal tedesco)


    Problema:
    Rosacea, arrossamenti cutanei e pustole nella zona del viso dove sono maggiormente concentrate le ghiandole sebacee

    Durata del trattamento:
    La maschera minerale antiacne è stata applicata per 4 settimane ogni sera, Bentomed a partire dal quarto giorno, mattino e sera per 17 giorni.

    Prodotto/i usato/i:
    fangocur Maschera minerale antiacne
    fangocur Bentomed



    Udo Hörmann (Austria) ha curato la rosacea grazie ai prodotti fangocur
     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01