deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
Colon irritabile, problemi finalmente risolti con Bentomed di fangocur

La signora Julia Mercsak di Amburgo racconta come, dopo numerose diagnosi insoddisfacenti, ha finalmente risolto il suo problema al colon con Bentomed fangocur.
Tipo cliente
  • Sindrome dell'intestino irritabile
  • Testimonianza:
    Per più di sei mesi sono andata in giro con dolori alla parte sinistra dell'addome. Pensavo sempre che si trattasse di un'infiammazione al basso ventre o all'intestino o addirittura di tenia. Dopo aver consultato diversi medici secondo i quali i miei valori erano perfetti, da una parte ero rassicurata, ma dall'altra continuavo ad avere dolori, talvolta così forti da non potermi muovere o a sedere.
    Siccome all’inizio dell'anno passato mi era stata diagnosticata una sclerosi multipla, la diagnosi finale fu che si trattava di stitichezza causata dalla sclerosi multipla, e non si poteva fare nulla. Potevo soltanto cambiare alimentazione. Detto fatto. Non volevo però accontentarmi di questo (anche perché le cose non miglioravano) e allora decisi di occuparmi personalmente della mia salute.
    Su Internet ho trovato il vostro sito e, dopo aver visto che comunque si trattava di prodotti naturali, ho deciso di provarli. Tanto, peggio di come stavo non potevo stare. E poi c'erano tante testimonianze positive, anche se, devo confessare, fino ad allora non credevo ai rimedi naturali. Comunque, a luglio ho ordinato Bentomed e devo ammettere che mi avete fatto cambiare opinione. L'ho provato la sera stessa e l'indomani i dolori erano "quasi" scomparsi, in una sola notte! E in meno di una settimana sono scomparsi del tutto.
    Fino ad oggi non sono più tornati, almeno non come in passato. Mi dispiace solo che i prezzi siano altini (mi piacerebbe provare tutto), ad ogni modo farò spesso altri ordini, perché secondo me Bentomed è "miracoloso". E di tanto in tanto farò una cura a scopo preventivo.
    Cordiali saluti.

    Julia Mercsak

    (testo tradotto dal tedesco)


    Problema:
    Dolori alla parte sinistra dell'addome

    Durata del trattamento:
    Un ciclo di cure

    Prodotto/i usato/i:
    fangocur Bentomed


    Julia Mercsak (Germania): Dopo tante diagnosi poco chiare, alla fine sono guarita grazie a fangocur
     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01