deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
Testimonianze
Ecco cosa pensano i clienti dei nostri prodotti Dettagli
<< torna indietro
Gastrite cronica di tipo C curata efficacemente con fangocur

La cliente Judit Koloszar di Vienna racconta in maniera dettagliata come ha trattato efficacemente la sua gastrite con Bentomed di fangocur.
Tipo cliente
  • Gastrite e ulcera allo stomaco
  • Testimonianza:
    Faccio un lavoro stressante, e negli ultimi cinque anni ho dovuto anche studiare. Due anni e mezzo fa mi è stata diagnosticata una gastrite cronica di tipo C, probabilmente a causa dello stress, confermata anche da una gastroscopia. Ho seguito tutte le indicazioni dei medici: ho assunto per molti mesi l'inibitore di acidità Pariet, ho continuato con lo studio ma ho dimezzato le mie ore lavorative, ho cominciato a praticare sport ed ho reso la mia dieta più leggera e integrale. Ma la mia gastrite è rimasta: a un certo punto ero veramente disperata.
    Poiché nessun medico mi aveva dato una spiegazione esauriente sulla malattia stessa o sugli esiti della gastroscopia, circa un mese fa ho inserito i termini latini del mio referto gastroscopico su Google per capirne di più. Per fortuna ho trovato un buon sito di medicina (netdoktor.at) dove per la prima volta ho potuto leggere quanti tipi di gastrite esistano. Su questo sito c'era un link che rimandava a fangocur: all'inizio non potevo credere che un semplice Bentomed potesse curare una malattia simile, pensavo si trattasse di una vera stupidaggine.
    Ad ogni modo sono entrata nel sito e ho letto i contenuti, che mi sono sembrati troppo ben fatti e competenti per essere delle stupidaggini. Sul sito di fangocur ho trovato per la prima volta quelle informazioni che avrei dovuto ricevere già molto tempo prima dai miei dottori e dallo specialista, ovvero che l'eccesso di acidità e gli acidi presenti nel corpo non possono scomparire con un semplice cambiamento di dieta. E anche che gli inibitori di acidità hanno solamente, quando ce l'hanno, un effetto sui sintomi. Nel mio caso il Pariet (la medicina prescrittami dal medico) non ha nemmeno avuto effetti sui sintomi, figuriamoci sulle cause del mio malessere.
    Continuavo ad essere scettica nei confronti di prodotti apparentemente olistici come fangocur, i quali, come indicato sul sito, non solo vengono impiegati nei casi di gastrite e malattie tumorali, ma anche contro la neurodermite. Mi domandavo come potesse essere possibile una cosa del genere. Ad ogni modo ho ordinato Bentomed.
    Solo successivamente ho scoperto sul sito di fangocur la perizia dell'Università di Medicina di Vienna. Nello stesso periodo ho iniziato la mia prima cura di tre settimane e nel giro di poco tempo ho dovuto cambiare la mia opinione e ve ne sarò grata in eterno: i sintomi con i quali combattevo dall'autunno del 2005 sono scomparsi nelle prime 2 settimane per oltre il 90%, e il corpo intero ha cominciato a stare meglio. Interessante anche il fatto che le zone di riflessologia plantare attribuite alla digestione ed allo stomaco, situate nel calcagno, sono completamente "impazzite" nelle prime 2-3 settimane, a testimoniare che i cambiamenti positivi avvenuti nello stomaco e nel tratto digerente si sono riflettuti anche in quella zona.
    Un effetto collaterale piacevole è che la pelle del mio viso ha un aspetto notevolmente migliore (ai tempi in cui soffrivo di gastrite avevo degli eczemi). I sintomi sono completamente scomparsi dopo la prima cura e lo stomaco è rilassato. D'ora in poi effettuerò la cura a intervalli regolari. Mi dispiace solo di non aver scoperto questo sito già 2 anni fa, e per me è incomprensibile che i medici o le farmacie non consiglino un prodotto che ha ricevuto un attestato dall'Università di Medicina. Se non avessi trovato per caso il sito fangocur tramite Google, avrei continuato a soffrire per altri anni di questa malattia. Ho perso tanto tempo per niente, e sono stata spesso ammalata perché una gastrite cronica indebolisce tutto l'organismo.
    Ho scritto questa testimonianza e metto a disposizione il mio nome e la foto per aiutare altre persone che si trovano nella stessa situazione.

    Judit Koloszar


    (testo tradotto dal tedesco)


    Problema:
    Gastrite cronica di tipo C

    Durata del trattamento:
    3 settimane

    Prodotto/i usato/i:
    fangocur Bentomed


    La signora Judit Koloszar (Austria): Mi dispiace solo di non aver scoperto molto prima fangocur, mi sarei risparmiata tanti anni di sofferenze
     
    © fangocur 2003-2018

      created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01