deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
Il segreto per avere occhi sani
(31.10.2022) torna indietro
Stimolate anche voi la salute dei vostri occhi con un'alimentazione ricca di nutrienti
Gli occhi sono uno degli organi di senso più importanti, rinforziamoli naturalmente!
 
Il sambuco ci accompagna durante la stagione fredda
Il sambuco fa bene al sistema immunitario e agli occhi, una combinazione perfetta per l'autunno e l'inverno
 

Molti di noi conoscono questo problema: la giornata è lunga, prima guardiamo il computer, poi il telefono e la sera vorremmo anche leggere un pochino. Vediamo, nel vero senso della parola, che i nostri occhi sono messi a dura prova dal mattino alla sera. Come possiamo fare per aiutarli a restare in buona salute?

Occhi e alimentazione

Come sappiamo, la giusta alimentazione può aiutarci in molti ambiti, anche per la salute degli occhi. Consumare regolarmente carotinoidi, ormai è risaputo, fa bene agli occhi. Uno dei più importanti è il betacarotene, contenuto soprattutto nelle carote gialle e rosse, che non dovrebbero quindi mancare nei nostri piatti o sotto forma di succo. Anche la clorofilla, di ogni tipo, è un nutriente importante per avere occhi sani, per questo è consigliabile consumare verdura a foglia scura. Per quanto riguarda le piante selvatiche, si contraddistinguono soprattutto l'ortica e il dente di leone. In questo periodo dell'anno non si trovano, ma possiamo tenerlo a mente quando torna la primavera.

Non possiamo, inoltre, non citare la luteina, un carotinoide molto importante per la salute dei nostri occhi e che si trova soprattutto nella verza, nel cavolo riccio, negli spinaci e nella bietola. Queste verdure ci assicurano un rifornimento adeguato di preziosi nutrienti anche in inverno.

Per quanto riguarda la frutta, le bacche meritano un occhio di riguardo, in primo luogo le bacche di sambuco e di aronia. Entrambe rinforzano il nostro sistema immunitario e sono un prezioso alleato per affrontare l'autunno. Per rinforzare il sistema immunitario e gli occhi vi consigliamo un trattamento con il nostro HollerVulkan di fangocur. Contiene bacche di sambuco, aronia e ribes che riforniscono di vitamine, nutrienti ed energia per affrontare al meglio l'autunno e l'inverno.

Ordina qui fangocur HollerVulkan

Allora sbizzarritevi con tante ricette autunnali! Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda:

E-Mail: service@fangocur.it

Telefon: 0043 1 23 50 32 936

Fonte: https://www.zentrum-der-gesundheit.de/bibliothek/koerper/augen/naehrstoffe-fuer-die-augen-ia  

 
© fangocur 2003-2021

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01