deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
Approfittate della forza delle maschere fangocur
(15.02.2021) torna indietro
Pulizia profonda e detox con le maschere minerali fangocur
Le nostre maschere minerali di alta qualità disintossicano e purificano la pelle fino in profondità con la forza della terra curativa. Così la vostra pelle resta sana ad ogni età.
 

 
 
La pelle è uno dei più grandi organi del corpo umano e può essere colpita da numerose malattie o disfunzioni. I trattamenti sono a loro volta i più disparati. In molti casi vengono usate creme da applicare direttamente sulle parti interessate per ottenere un miglioramento. Oggi scoprirete però perché molto spesso ha senso trattare il problema a monte.

Un organo sensibile dal grande potenziale

Fra tutti gli organi, la pelle presenta un ruolo importante: ricopre il nostro corpo e lo difende da numerosi pericoli provenienti dall'esterno, come bruciature, infiammazioni, virus e batteri. Se la pelle è sana e intatta, può far fronte a tutto ciò e mantenere la sua freschezza raggiante. A volte, però, è già un po' indebolita da certi fattori e non riesce quindi più a mantenere il suo equilibrio naturale. Le cause di una pelle più debole in generale possono essere i seguenti:

  • alimentazione sbagliata
  • stress
  • allergie e intolleranze
  • uso di detersivi e prodotti per la casa altamente chimici
  • uso di abbigliamento in tessuti che irritano la pelle

In base ai sintomi che si presentano si hanno a disposizione vari trattamenti, nei quali possono venire utilizzati più prodotti. Possono essere medicinali in pastiglia, punture o creme. Queste creme vengono applicate sulle parti interessate per ottenere un miglioramento locale del problema.

Nuovi metodi ripensando attentamente quelli usati fino ad ora

Ma come sarebbe se rivedessimo attentamente il problema? Immaginate di voler mangiare una mela a metà mattinata: la prendete dal cesto della frutta e la lavate per bene, però vi accorgete che una parte sta cominciando a marcire. Non significa però che dovete buttare via tutto il frutto, su questo siamo d'accordo. La maggior parte delle persone decide di tagliare via per bene la parte ammaccata e mangiare il resto della mela. Adesso però succede una cosa piuttosto interessante: come un chirurgo dovete operare su un tessuto intatto. L'esperienza ci insegna che spesso dobbiamo tagliare piuttosto in profondità per eliminare tutta la parte "malata".

E se cominciassimo a guardare da questa prospettiva anche i processi della nostra pelle? I principi di trattamento potrebbero cambiare di molto. Partiamo dal presupposto che le infiammazioni, gli eczemi o l'acne si presentano sulla superficie della pelle per inviare un segnale visibile del fatto che l'equilibrio cutaneo è compromesso. I cambiamenti indesiderati della pelle, però, non interessano solo il primo strato, ma nella maggior parte dei casi sono radicati molto più in profondità nel tessuto. Per questo motivo è sensato e consigliabile cominciare a monte: la pelle dovrebbe essere pulita in profondità per purificarla e disintossicarla a lungo termine. In questo modo i problemi vengono affrontati alla radice e i sintomi possono essere neutralizzati a lungo.

Una materia prima dai numerosi usi

A questo scopo, noi di fangocur ci avvaliamo della nostra comprovata terra curativa di origine vulcanica. Ha una particolare azione antinfiammatoria e battericida. Grazie ad essa si possono trattare i problemi cutanei in modo naturale. Il metodo di applicazione più efficace consiste nell'uso di maschere per il viso, applicando la terra sulla parte interessata e lasciandola agire per 20-30 minuti. Durante questo lasso di tempo la terra forma una crosta compatta. Le sue componenti penetrano in tutti gli strati cutanei svolgendo una pulizia profonda e di primissima qualità. Così la pelle viene purificata in profondità in attraverso tutti i suoi strati e il suo metabolismo viene regolato. I risultati dei trattamenti con le nostre maschere sono quasi incredibili. Le infiammazioni si alleviano, la pelle grassa viene riequilibrata e l'intero incarnato ha un'aria più giovane e rilassata. Le maschere si applicano ogni sera per due settimane. Al termine delle due settimane, per un trattamento a lungo termine, si possono applicare una o due volte a settimana. 

A seconda del campo di utilizzo, abbiamo la maschera che fa per voi 

Maschera minerale antiacne per:

  • acne, brufoli e punti neri
  • pelle impura o grassa
  • couperose
  • rosacea

Ordina qui la Maschera minerale antiacne di fangocur

Maschera minerale medicinale per:

  • dermatite atopica
  • psoriasi
  • eczemi

Ordina qui la Maschera minerale medicinale di fangocur

Maschera anti-aging per:

  • pelle stanca e spenta
  • segni dell'invecchiamento, ad esempio rughe

Ordina qui la Maschera anti-aging fangocur

Scoprite l'intera gamma dei nostri prodotti naturali nel nostro negozio per la salute.
Per domande e ordini restiamo volentieri a vostra disposizione allo 0043 1 2350329 36!


 
© fangocur 2003-2021

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01