In molti casi la salute del nostro corpo è compromessa al punto da non poter più fare a meno dei medicinali. Ma quasi ogni medicinale, per quanto innocuo possa sembrare, ha ovviamente anche degli effetti collaterali che possono a loro volta indebolire l'organismo. Potete, però, arginare questi effetti indesiderati dei medicinali con un rimedio naturalissimo.
Quando i medicinali sono inevitabili è ancora più importante prevenirne gli effetti collaterali
La maggior parte dei medicinali contrastano i sintomi di una malattia senza, però, trattarne necessariamente le cause. Ciò non toglie però che in vari casi l'effetto dei medicinali è particolarmente utile per i pazienti. Conosciamo tutti delle situazioni in cui i medicinali ci sono stati di grande aiuto, che si tratti di mal di denti, febbre o semplicemente di forti reazioni infiammatorie del nostro corpo. Dovremmo, però, anche interrogarci sempre sulle cause dei vari sintomi e, ancora meglio, eliminarle.
Inoltre, dovremmo però tener conto anche dei possibili effetti nocivi che quasi ogni medicinale presenta. Se in certi casi non vogliamo evitare i medicinali, allora dobbiamo fare di tutto per evitarne o ridurne gli effetti nocivi. Questo è possibile in modo molto semplice e naturale.
La bentonite sotto forma di silicato aiuta il fegato nelle sue funzioni di disintossicazione
Vari studi mostrano che le terre curative, in particolare la bentonite sotto forma di montmorillonite (silicato), sono in grado di disintossicare il corpo da potenziali sostanze nocive. Il Dott. Karl Hecht, rinomato medico e studioso tedesco, ha studiato per decenni gli effetti delle terre curative e nei suoi numerosi libri ha condiviso con il mondo i risultati delle sue intense ricerche.
Secondo queste, la bentonite alleggerisce la funzione di disintossicazione del fegato e assorbe ammonio. Poiché la maggior parte dei classici medicinali ha un impatto più o meno forte sul fegato, questo deve ridurre o neutralizzare gli effetti indesiderati. Più medicinali si prendono, più il corpo è indebolito da un'alimentazione subottimale o da agenti nocivi esterni, più il fegato è a sua volta sovraccaricato. La bentonite aiuta l'intero corpo, e quindi anche il fegato, a disintossicarsi. Le sostanze nocive, come i metalli pesanti o le tossine, vengono espulse dall'organismo, i batteri, i funghi o i virus vengono combattuti efficacemente e i radicali liberi vengono resi innocui. La bentonite, dunque,
- ha un'azione antibatterica, antivirale e antimicotica (contro la proliferazione dei funghi)
- elimina le sostanze nocive come i metalli pesanti o le tossine
- lega i radicali liberi (azione antiossidante)
- regola l'apparato digerente, migliorando così l'assorbimento delle vitamine e degli oligoelementi
- sostiene l'azione di disintossicazione del fegato
Le nostre cure idropiniche a base di bentonite vi proteggono dalle sostanze nocive nei medicinali e nell'ambiente
Le nostre cure idropiniche di prima qualità sono a base di preziosa bentonite naturale "Fango di Gossendorf" di altissima efficacia e sono riconosciute, a fronte di severi controlli ufficiali, come presidi medici. Rinforzate ora il vostro corpo con i seguenti prodotti:
>>> Bentomed MICRO (a base di bentonite particolarmente fine e ad alta efficacia)
Iniziate disintossicando il corpo per tre settimane in modo da aumentare la forza immunitaria naturale!
Oppure prendete Bentomed MICRO per tre settimane dopo l'assunzione temporanea di medicinali.
>>> Bentovital
Se assumete costantemente medicinali, disintossicatevi quotidianamente con Bentovital!
Fonte:
Karl Hecht, Naturmineralien, Regeneration, Gesundheit, 2007.
-----
Nel nostro negozio online trovate altri prodotti: Clicca qui!
Restiamo a vostra disposizione per domande o consulti:
Telefono: +43 1 2350329 35
E-Mail: service@fangocur.it