deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
La prima barriera contro virus e batteri
(12.10.2020) torna indietro
Rinforzate le difese immunitarie nella gola e nella faringe
I primi segnali di un'infezione colpiscono la gola e la faringe. Rinforzate le vostre difese immunitarie in questa area.
 
Difendere la gola e la faringe usando ripetutamente lo Spray bocca fangocur
Con uno spray bocca disinfettante, preferibilmente dagli ingredienti completamente naturali, potete rinforzare la gola e la faringe nel corso della giornata.
 

Proprio in questo periodo è più importante che mai rinforzare le proprie difese immunitarie. Con i giusti accorgimenti ridurrete la probabilità di contrarre un'infezione virale o batterica. Rinforzate le vostre difese immunitarie nella zona in cui i virus e i batteri iniziano a insidiarsi nel nostro corpo: la gola e la faringe.

Un'infezione comincia spesso con un leggero prurito alla gola oppure con un arrossamento o una lieve infiammazione della faringe. La difesa immunitaria si attiva già qui e, se è abbastanza forte, i virus e i batteri vengono neutralizzati quando sono ancora nella gola o nella faringe.

In tal caso non si sviluppa un'infezione più forte e il prurito alla gola, la tosse o l'infiammazione passano in poco tempo. Non si sviluppano altri sintomi e quasi non vi accorgete di aver avuto un'infezione. È solo quando questa barriera è troppo debole che i virus o i batteri riescono a moltiplicarsi e a causare altri sintomi di un'infezione, come raffreddore, mal di testa o alle articolazioni, stanchezza e febbre.

Per questo motivo è importante, soprattutto nella stagione fredda o quando si riscontrano dei picchi di infezioni nella popolazione, rinforzare la prima barriera della difesa immunitaria. È molto semplice riuscirci disinfettando regolarmente la bocca e la gola. Ma attenzione: non usate dei prodotti che, a parte avere un'azione disinfettante, possano compromettere la flora batterica della bocca e della gola con degli ingredienti sintetici, con ripercussioni a lungo termine. Usate solo dei prodotti naturali.

I nostri consigli per rinforzare le difese immunitarie nella bocca e nella gola:

  • Utilizzate più volte al giorno il nostro Spray bocca 100% naturale. Contiene alcol biologico per disinfettare in modo efficace ma delicato. Bastano un paio di spruzzi due o tre volte al giorno.
  • La sera utilizzate di preferenza il nostro Colluttorio 100% naturale. Diluitene un cucchiaino in un po' di acqua tiepida, mescolate e fate dei gargarismi. Dopodiché ingerite la soluzione, in modo da disinfettare fino in profondità la parete posteriore della faringe. Bastano un paio di minuti per rinforzare la barriera più importante del corpo contro i batteri e i virus.

Rinforzate ora le vostre difese immunitarie nella gola e nella faringe, il primo fronte di difesa contro virus e batteri. Non serve molto tempo, ma l'effetto è eccezionale.

Ordinate ora i nostri prodotti naturali per combattere i virus e i batteri:

Spray bocca STRONG

Colluttorio

Potete ricevere un consulto per telefono o per mail:

Telefono (lun-ven 8:00-14:00) +43 1 2350329 36

E-Mail: service@fangocur.it

 
© fangocur 2003-2020

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01