deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
Più vitalità con una cura detox!
(01.02.2021) torna indietro
Non sovraccaricate il vostro corpo con troppi acidi e rimanete in forma e vitali
Restate in forma e pieni di vitalità fino in età avanzata evitando un'acidosi dell'organismo
 
Consumate alimenti vegetali ed evitate così l'acidosi
Alimenti prevalentemente vegetali sono alla base di un'alimentazione basica
 

 
 
Mal di testa, stanchezza generale o problemi articolari: molte persone soffrono di questi sintomi senza presentare una patologia concreta. Soprattutto quando si fanno sentire sporadicamente non se ne trova una spiegazione specifica. In molti casi, però, il problema alla base può essere un'acidosi del corpo. Scoprite oggi come combatterla.

Quando si parla di acidosi dell'organismo si intende innanzitutto l'acidosi del sangue. Il pH normale del sangue ha un valore compreso tra 7,35 e 7,4. Se il pH ha un valore inferiore, allora il sangue è troppo acido e questa condizione si chiama "acidosi". Se il pH è invece più alto, il sangue è basico e, in caso di valori troppo alti, si parla di "alcalosi".

Che cosa causa un'acidosi?

Le cause dell'acidosi possono essere molto diverse, spesso sono collegate ai seguenti punti:

  • alimenti di scarsa qualità (prodotti industrialmente, contenenti zucchero e grassi)
  • troppo poco movimento
  • consumo regolare di prodotti voluttuari, come alcolici e nicotina
  • carenza di sonno o sonno di cattiva qualità
  • stress
  • carichi psicologici

Che cosa si può fare contro l'acidosi?

Se pensate di soffrire di acidosi o se l'avete riscontrata misurando il valore del pH della saliva, potete ben ripristinare l'equilibrio in modo naturale. La parola d'ordine è disintossicazione. Fate in modo che il vostro organismo possa espellere l'acido in eccesso. L'argilla curativa è ideale a questo scopo, poiché ha un'elevata capacità di legare altre sostanze e un'azione antinfiammatoria. In questo contesto, noi di fangocur proponiamo il nostro prodotto Bentomed, una miscela bilanciata di argilla curativa, erba d'orzo e piante aromatiche (finocchio, anice e menta).

Perché Bentomed aiuta contro l'acidosi?

La nostra argilla curativa è ricca di enzimi, che disintossicano l'organismo e sono importanti per il normale funzionamento intestinale, per la respirazione e per la coagulazione del sangue, aiutano l'efficacia delle vitamine e la guarigione delle ferite infiammate. Alcuni enzimi contenuti nell'argilla sono in grado di legare l'ossigeno, in questo modo il sangue viene pulito ed arricchito di ossigeno. Le particelle della terra curativa Fango presentano, allo stato liquido, una carica negativa e attraggono così particelle positive. Poiché la maggior parte delle sostanze nocive presenti nel corpo ha carica positiva, queste vengono attratte dalla terra curativa. In questo modo le sostanze nocive vengono assorbite, neutralizzate ed espulse.

Aiutate quindi il vostro corpo con Bentomed  a trattare efficacemente l'acidosi. Durante il trattamento di tre settimane il corpo viene disintossicato e purificato a fondo, permettendo di ripristinare l'equilibrio acido-base.

Ordina qui Bentomed di fangocur

Fonti: Kurt Tepperwein, Jungbrunnen Entsäuerung, Goldmann Verlag, quinta ristampa 2009; Netdoktor: Dr. med. Anita Kreilhuber, Chronische Übersäuerung - latente Azidose, 2012; Netdoktor: Prisca Drews, pH-Wert des Blutes, 2014.

Scoprite tutti i nostri prodotti naturali di prima qualità nel nostro negozio per la salute!

Per domande e ordini restiamo volentieri a vostra disposizione allo 0043 1 2350329 36

 
© fangocur 2003-2021

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01