deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
Non date nessuna chance al raffreddore
(13.01.2020) torna indietro
Cominciate in tempo a trattare tosse, mal di gola e raucedine
Il raffreddore è una seccatura ed è difficile da combattere. Se però si inzia già dai primi segnali, si riduce la durata del raffreddore.
 
Bentoforte è il rimedio naturale contro caso di tosse, mal di gola, raucedine e raffreddore
Bentoforte vi dà un aiuto rapido e naturale in caso di tosse, mal di gola, raucedine e raffreddore
 
Bentoforte è adatto anche per fare inalazioni.
Usate Bentoforte anche per fare inalazioni. Le particelle microfini di terra curativa, i cristalli di sale marino e gli oli essenziali svolgono un'ulteriore azione, attraverso il vapore, anche contro il raffreddore.
 

La tosse e il mal di gola sono spesso i primi segnali che un'infezione è alle porte. In questo caso è necessario agire rapidamente per far in modo che l'infezione non si scateni proprio. Se si è scatenata un'infezione ed è accompagnata da un raffreddore, i nostri consigli di oggi vi aiuteranno.

Tosse, mal di gola e raucedine preannunciano l'arrivo delle infezioni, ma perdurano tenaci anche dopo e sono difficili da combattere. Prima iniziate a trattare i sintomi, prima ve ne liberate. Già dai primi segnali leggeri, vi consigliamo di cominciare con il nostro prodotto naturale Bentoforte.

Bentoforte di fangocur contiene tre rimedi curativi naturali che aiutano rapidamente e in modo affidabile contro qualsiasi raffreddore:

  1. La comprovata terra curativa fango e lo zolfo contenuto in essa svolgono un'azione antinfiammatoria.
  2. I cristalli naturali di sale marino con proprietà battericide combattono i germi e i batteri.
  3. Gli oli essenziali naturali svolgono un'azione calmante sulle mucose.

Bentoforte non deve mancare fra i rimedi sempre a portata di mano 

È importantissimo usare Bentoforte già dai primi segnali di tosse e mal di gola, in modo che questi sintomi non si possano proprio sviluppare. Per questo motivo, Bentoforte dovrebbe avere un posto fisso in ogni casa nell'armadietto dei medicinali, in modo da averlo subito a disposizione in caso di bisogno. Già poco dopo aver iniziato il trattamento si vede un miglioramento. La tosse, il mal di gola e la raucedine vengono combattuti rapidamente e in modo affidabile. E anche se si è già scatenata l'infezione e si è aggiunto il raffreddore, Bentoforte può ancora aiutarvi.

Uso in caso di tosse, mal di gola e raucedine

Utilizzate Bentoforte al bisogno o almeno due volte al giorno fino alla completa scomparsa dei sintomi. A questo scopo, mescolate un cucchiaino abbondante di Bentoforte in un bicchiere con circa 125 ml di acqua tiepida. Quindi fate degli sciacqui e dei gargarismi, fino in profondità nella gola, con Bentoforte e ripetete fino a finire il bicchiere.

CONSIGLIO fangocur: Mandate giù una piccola quantità di Bentoforte. Così, contrariamente ai comuni prodotti per fare gargarismi, potrete combattere in modo mirato anche le infiammazioni nella parte più profonda della gola.

Uso in caso di raffreddore e naso chiuso o che cola

Fate inalazioni con Bentoforte (1 cucchiaio in circa 1 litro di acqua calda) e aggiungete delle erbe naturali a piacere. Le particelle microfini della terra curativa, i cristalli di sale marino e gli oli essenziali calmano le muscose attraverso il vapore.


Ordinate ora Bentoforte, per averlo subito a disposizione in caso di bisogno!

Bentoforte di fangocur

Bentoforte di fangocur in confezione doppia (risparmiate 5 €)  

Visitate il nostro negozio: Clicca qui

 
© fangocur 2003-2020

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01