deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
Così semplicemente aumentate la vostra attrattività
(23.12.2019) torna indietro
Solo una pelle morbida e rosea affascina con la sua bellezza e la sua salute
Una pelle raggiante e ben irrorata di sangue è un segnale di un'elevata attrattività sessuale
 
Grazie alle maschere minerali vengono di nuovo irrorati di sangue anche i minuscoli capillari
Le maschere minerali di fangocur permettono immediatamente, grazie all'effetto capillare, una completa irrorazione sanguigna
 

 
 
Oltre al peso, quindi all'aspetto fisico, anche l'odore del corpo e l'aspetto della pelle hanno un ruolo importante per determinare l'attrattività sessuale di una persona. Soprattutto la pelle del viso è un fattore particolaremente importante per il fascino di una persona. Una pelle pallida e spenta indica uno stile di vita poco sano e segnala, in generale, una bassa attrattività e vitalità. Oggi vi informiamo su come potete aiutare la vostra pelle ad avere una nuova bellezza attraverso dei semplici metodi e come potete dieventare così più attraenti.

Prima di informarvi su come potete ottenere semplicemente una pelle del viso bella e sana, vogliamo mostrarvi per quali motivi la pelle può avere un aspetto pallido e spento.

Una scarsa irrorazione sanguigna della pelle la fa apparire pallida e spenta

Il colore della pelle di una persona malata viene spesso descritto come pallido o grigiastro. Una pella pallida o grigiastra è la conseguenza di una scarsità di ossigeno nel sangue vicino alla pelle. Se la pelle è olivastra, quando è poco irrorata di sangue ha un aspetto stanco e inespressivo.

Quando i globuli rossi nelle arterie e nei capillari (i vasi sanguigni più sottili) sono ricchi di ossigeno, hanno per natura un colore rosso accesso. I globuli rossi assumono una colorazione blu quando rilasciano il loro ossigeno a organi come il cervello, il fegato, i polmoni e la pelle. Questo è il motivo per cui le vene, ad esempio sugli avambracci, che riportano il sangue ai polmoni per ricevere nuovo ossigeno, hanno un colore blu.

Un'interferenza alla circolazione sanguigna comporta una diminuzione dell'effettivo numero di globuli presenti nei vasi sanguigni e nei capillari, e questo causa il pallore. Inoltre, in caso di una cattiva circolazione sanguigna, nei capillari restano dei globuli rossi, che hanno così il tempo di assumere un colore blu e dare un tono grigiastro alla pelle. Questi indizi di una scarsa irrorazione soprattutto della pelle del viso segnalano una scarsa salute e sono poco attraenti.

Che cosa potete fare allora per l'irrorazione della vostra pelle quindi per la vostra attrattività?

Potete ottenere il maggior effetto attraverso un'alimentazione sana, vegetale e povera di grassi. È dimostrato che gli alimenti grassi hanno subito un effetto negativo sulla circolazione, che perdura per 6 ore. Il sangue si addensa e scorre più lentamente.

Un'altra misura molto importante è il movimento all'aria aperta. In questo modo il sangue viene arricchito di ossigeno e trasportato in tutte le regioni dell'organismo. Questa misura ha un effetto a lungo termine solo se si fa regolarmente movimento.

Come potete però ottenere un effetto rapido e subito visibile sulla pelle del viso?

Anche se adesso modificate la vostra alimentazione e fate movimento regolarmente, ci vorrebbe un po' di tempo prima che i minuscoli capillari del viso siano di nuovo ben irrorati di sangue. Potete però ottenere rapidamente questo effetto con le nostre maschere naturali. La terra curativa contenuta nelle maschere aumenta, attraverso il così detto effetto capillare, la circolazione addirittura nei minuscoli vasi sanguigni nel viso. A questo scopo, applicate uno strato sottilissimo di maschera minerale sul viso e lasciatela sulla pelle per circa 30 minuti. Mentre si asciuga, la maschera si ritira e sviluppa l'effetto capillare, vale a dire che sulla superficie della pelle si crea un effetto di risucchio che stimola la circolazione sanguigna. Inoltre, le tossine superano la barriera della pelle e vengono raccolte nella maschera minerale. Dopo che la maschera ormai secca è stata rimossa, la pelle è rosea e morbida grazie all'irrorazione sanguigna ora sufficiente, alla pulizia profonda e all'effetto detox. In alcuni casi più difficili, la pelle può apparire addirittura arrossata, questo mostra che l'irrorazione sanguigna è aumentata e si normalizza rapidamente in un tono rosa chiaro o, nelle pelli olivastre, in una freschezza naturale.

Le maschere minerali di fangocur ripristinano la completa irrorazione sanguigna della pelle e fanno aumentare subito l'attrattività:

Maschera minerale antiacne
In caso di brufoli, punti neri, impurità della pelle a causa di acne e rosacea

Maschera minerale medicinale
In caso di problemi cutanei medicinali come la dermatite atopica e la psoriasi

Maschera minerale rilassante
In caso di pelle grassa

Maschera minerale rivitalizzante
In caso di pelle stanca, secca e spenta

Maschera anti aging
La maschera di lusso in caso di invecchiamento precoce

Aumentate la vostra attrattività con un'alimentazione sana, del movimento regolare e le nostre maschere minerali!

Fonte: Dr. John McDougall Newsletter; Food, Sex and Attractiveness (The Role of Skin and Body Odor).

 
© fangocur 2003-2020

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01