deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
Ecco l'importanza degli enzimi per la vostra salute
(16.12.2019) torna indietro
Frutta e verdura più volte al giorno per vivere a lungo e in buona salute
Frutta e verdura fresca vi garantiscono l'apporto di preziosi enzimi
 
Bentovital con erba d'orzo essiccata delicatamente è particolarmente ricco di enzimi
Bentovital contiene erba d'orzo particolarmente ricca di enzimi. Lo vedete dal suo colore verde intenso
 

Gli enzimi sono sostanze vitali che mantengono la vitalità del nostro corpo. Si conoscono tra 3000 e 5000 enzimi differenti, probabilmente però ce ne sono molti di più. Senza enzimi neanche le sostanze nutritive provenienti dai migliori alimenti possono essere utilizzate e non saremmo in grado di adempiere le nostre attività vitali.

In breve, gli enzimi sono sostanze proteiche che partecipano come biocatalizzatori a tutte le attività vitali. Così il battito cardiaco, la respirazione, la digestione, l'assorbimento e l'eliminazione dei nutrimenti, i pensieri e addirittura i sentimenti sono tutte funzioni che dipendono dagli enzimi. Senza enzimi, per le piante non sarebbe possibile germogliare, crescere, mettere le foglie, fiorire, fare frutti e alimentare una nuova vita. Senza enzimi, semplicemente, non ci sarebbe la vita.

Senza enzimi sarebbe impossibile la vita!

In generale gli enzimi vengono suddivisi in enzimi digestivi, che partecipano alla digestione e all'assorbimento dei nutrimenti, ed enzimi metabolici, che trasformano i nutrimenti sotto diverse forme in energia necessaria alla vita. Nel nostro corpo è immagazzinata una certa quantità di enzimi, ma questa riserva può venire decimata rapidamente da un cattivo stile di vita. 

Se conducete costantemente uno stile di vita che porta a far esaurire gli enzimi, compromettete la capacità del vostro corpo di digerire e trasformare i nutrimenti e le vostre cellule perdono la capacità di rigenerarsi. Questo comporta un rapido processo di invecchiamento, una maggiore esposizione alle malattie, quindi semplicemente un indebolimento della vostra naturale vitalità.

Che cosa potete fare per non esaurire le vostre riserve di enzimi o per rifornire costantemente il vostro corpo di nuovi enzimi?

Evitate semplicemente uno stile di vita distruttivo, con una cattiva alimentazione, poco movimento, molto stress, poco sonno e altre cattive abitudini come fumare o abusare di stimolanti (caffé, zucchero, alcol). E rifornite costantemente il vostro corpo con grandi quantità di enzimi. Ci si riesce molto facilmente mangiando abbastanza frutta e verdura fresca e bevendo molta acqua nell'arco di tutta la giornata.

Un'altra opzione per rifornire il corpo di enzimi di primissima qualità è il nostro prodotto Bentovital. L'erba d'orzo contenuta è stata essiccata delicatamente e senza utilizzare calore ed è perciò particolarmente ricca di enzimi salutari. Lo notate dal particolare colore fresco e verde del nostro Bentovital.

Assicuratevi quindi di assumere costantemente una grande quantità di enzimi salutari e aiutate così il processo anti-invecchiamento

Mangiate molta frutta e verdura, l'ideale sarebbe un'ora prima di un pasto principale. E bevete il nostro Bentovital, un prodotto di prima qualità e naturale e con  erba d'orzo ricca di enzimi. Così regolate la vostra digestione e allo stesso tempo rifornite costantemente a sufficienza il vostro corpo di enzimi.

Ordina qui Bentovital!

Fonte: Hiromi Shinya, Microbi e immunità. La salute intestinale, presupposto dello star bene, Editore: Tecniche nuove, 2012.

---------------------------------------

Restiamo volentieri a vostra disposizione per consigli sulla vostra salute o sui nostri prodotti:

>>> Email: service@fangocur.it   

>>> Telefono: 0043 1 / 235 032 936

---------------------------------------

Per ordinare Bentovital: Clicca qui!

Qui trovate altri prodotti naturali per la vostra salute: Clicca qui!

 
© fangocur 2003-2020

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01