deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
È la dose che fa il veleno? Non è vero!
(07.10.2019) torna indietro
La dose fa di certo il veleno!
Questo pasto da solo vi accorcia già la vita. Ci vogliono più di sei ore preima che il corpo si sia ripreso da questo pasto.
 
Bentomed vi aiuta a eliminare più rapidamente dal corpo il cibo ricco di grassi
Bentomed vi aiuta a digerire rapidamente i peccati di gola, che si spera siano rari
 

La massima "è la dose che fa il veleno" viene spesso usata per giustificare le cattive abitudini che riguardano il comportamento alimentare. Risulta però dimostrato che già un solo pasto di cattiva qualità ha degli effettivi nocivi sull'organismo. Che cosa succede esattamente nel vostro corpo ve lo spieghiamo oggi.

Nei precedenti studi è già dimostrato più volte che anche un solo pasto molto grasso ha degli effetti nocivi comprovati sull'organismo, soprattutto sulle condizioni dei vasi sanguigni. Servono circa sei ore prima che il corpo abbia ripristinato la sua condizione originaria.

Quali effetti nocivi si riscontrano dunque già dopo un pasto molto grasso?

In uno studio 16 soggetti hanno ricevuto un pasto con una percentuale di grassi del 67% e un gruppo di controllo ha ricevuto un pasto con solo una percentuali di grassi del 10%. Subito dopo il pasto, le arterie sono state esaminate  tramite ecografia e altri metodi e si è giunti ha questo sorprendente risultato:

  • Le condizioni delle arterie sono peggiorate del 67%.
  • Questo peggioramento dell'elasticità delle arterie ha portato a un danno irreversibile delle pareti delle arterie.
  • Le proprietà delle cellule ematiche si sono modificate a causa dell'alto consumo di grassi. Mentre prima scorrevano tranquillamente attraverso i vasi sanguigni, dopo il pasto molto grasso si coagulavano e riuscivano solo a fatica a farsi strada attraverso i vasi sanguigni. Il sangue scorreva quindi più lentamente e questo portava a una diminuzione del 20% della quantità di ossigeno nel sangue.
  • Questi effetti hanno causato un aumento della pressione e dolori al torace nelle persone che già soffrivano di arteriosclerosi, o in generale della stanchezza dopo il pasto.
  • Per via di questi effetti nocivi aumenta la probabilità di arteriosclerosi, infarto o ictus. Più spesso danneggiate l'organismo con alimenti di cattiva qualità soprattutto ricchi di grassi, più è probabile che si verifichino queste conseguenze fatali.

Non è sempre la dose che fa il veleno!

In questo caso, quindi, già una sola dose, vale a dire un pasto, fa il veleno. Per favore, prendetelo nel vero senso della parola "a cuore" e non danneggiate per niente il vostro cuore e i vostri vasi sanguigni.

E se qualche volta non potete farne a meno, allora prendete subito dopo il pasto un cucchiaino del nostro Bentomed in un bicchiere d'acqua. Così meno grassi entrano nel vostro sangue e i vasi sanguigni si rigenerano più rapidamente.

Bentomed
Ordina qui!

Fonti: Dr. MacDougall Newsletter, Immediate Harm from one fatty Meal con ulteriori riferimenti bibliografici: Nestel P.  Post-prandial remnant lipids impair arterial compliance.  J Am Coll Cardiol 37:1929-35, 2001; Friedman M.  Serum Lipids and conjunctival circulation after fat ingestion in men exhibiting type-A behavior pattern.  Circulation 29:874, 1964; Kuo P.  The effect of lipemia upon coronary and peripheral arterial circulation in patients with essential hyperlipemia.  Am J Med 26:68, 1959.

---------------------------------------

Avete domande su questo argomento o sui nostri prodotti? Contattateci!

>>> Mail: service@fangocur.it

>>> Telefono: 0043 (0)1 / 235 032 936

---------------------------------------

In linea con l'argomento di oggi: Ordinate Bentomed e alleviate le conseguenze di un pasto molto grasso!

Fate un giro nel nostro negozio online. Clicca qui!

 
© fangocur 2003-2019

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01