deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
Pulizia e risanamento naturale dell'intestino
(03.12.2018) torna indietro

 
 

Bentomed: natura pura al 100% per la pulizia e il risanamento dell'intestino
 
Noi esseri umani non abbiamo mai assorbito così tante sostanze nocive come oggi. Il nostro corpo è costantemente occupato a eliminare le sostanze nocive che dall'esterno, attraverso l'aria e l'alimentazione, raggiungono il suo interno. Aiutiamolo a mantenersi sano!

Un'eccessiva esposizione a sostanze nocive provenienti dall'aria o dagli alimenti comporta un sovraccarico del sistema di disintossicazione proprio del corpo. L'organismo non riesce più a espellere completamente le tossine e le sostanze nocive. Le conseguenze sono malattie intestinali come l'intestino irritabile, diarrea, stitichezza, flatulenza, allergie e intolleranze alimentari fino a serie infiammazioni croniche come il morbo di Crohn. Ma possono esservi ricollegate anche varie malattie cutanee.

Che cos’è una cura detox?
Detox è l'abbreviazione del termine inglese detoxification, vale a dire disintossicazione. Una regolare disintossicazione è di grande aiuto per l’organismo.
Bentomed di fangocur non solo disintossica il corpo, ma attraverso la pulizia e il risanamento naturale dell’intestino crea i presupposti per il funzionamento ottimale della disintossicazione effettuata dal corpo stesso.

La triplice azione di Betomed
In un primo momento l’intestino viene pulito e disintossicato. Allo stesso tempo, le irritazioni della mucosa intestinale vengono contrastate attraverso l’azione antinfiammatoria di Bentomed. In seguito viene ripristinata la naturale flora intestinale e la digestione viene regolata a lungo termine.

Il nostro consiglio per la pulizia e il risanamento intestinale:
Consigliamo di assumere Bentomed mattino e sera per un periodo di tre settimane. In caso di sintomi forti consigliamo di ripetere il trattamento dopo una pausa di una settimana. Consiglio: a questo scopo, ordinate direttamente la confezione doppia più economica e risparmiate così anche le spese di spedizione. Per tutti i dettagli sul trattamento vi preghiamo di consultare il foglietto illustrativo.

Bentomed
Per il trattamento di tre settimane.
Per la pulizia e il risanamento naturale dell‘intestino.
Maggiori informazioni sul prodotto

Bentomed confezione doppia
Per il trattamento di sei settimane.
Per la pulizia e il risanamento naturale dell‘intestino.

Risparmiate 5 € e le spese di spedizione!
Maggiori informazioni sul prodotto

 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01