deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
Autofagia: quando il corpo mangia se stesso
(19.11.2018) torna indietro

Autofagia: le cellule cominciano ad autodistruggersi dopo 15-20 minuti
 

Attraverso il naturale programma anti-invecchiamento del corpo rimanete a lungo vitali e in forma
 

Bentomed amplifica gli effetti del processo di auto-ringiovanimento del corpo attraverso l’intestino
 
Se viene a meno l’apporto energetico dall’esterno, le cellule cominciano a digerire altre cellule proprie. Vengono dunque mangiate cellule morte, deformi, deteriorate o malate, assieme a catene proteiche ossidate e mitocondri danneggiati. La peculiarità di questo processo è che allo stesso tempo vengono distrutti anche i batteri o i virus che sono entrati nella cellula. E da questa spazzatura propria dell’organismo vengono costruite nuove cellule. È il naturale processo anti-invecchiamento del corpo che ognuno può sfruttare.

Come si può far avviare l’autofagia e trarne beneficio per se stessi?

È semplicissimo: con un digiuno temporaneo. Fate in modo di non assumere alimenti calorici per 15-20 ore e il vostro corpo si mette automaticamente in modalità “fonte della giovinezza”. Il nostro consiglio: stare una volta al giorno senza mangiare per 15-20 ore, e vi sentirete giovani e vitali. In questo modo il vostro corpo ha la possibilità di smaltire le scorie cellulari e di produrre nuove cellule fresche.

Digiunare una volta al giorno: semplicissimo!

Sembra difficile, ma non lo è. Basta non consumare alimenti calorici per 15-20 ore e già potete approfittare del naturale processo anti-invecchiamento. Se dormite 8-10 ore, allora basta che ceniate presto e facciate colazione tardi. E avete già fatto la pausa necessaria fra i pasti. È sufficiente, l’ideale sarebbe una volta al giorno.

Bentomed stimola ulteriormente l’autofagia!

Questa fase di ringiovanimento cellulare è il momento ideale per risanare l’intestino. In questo modo l’intestino riesce a liberarsi particolarmente in fretta delle scorie metaboliche e le cellule vengono ulteriormente alleggerite. Fate colazione prendendo solo Bentomed e rinunciate ad altri alimenti. Fatelo per una settimana ogni due o tre mesi. Così ottimizzate il processo di ringiovanimento e risanate l’intestino in modo eccezionale. Bentomed non è calorico e aiuta l’eliminazione delle cellule in modo completamente naturale, risanando il vostro intestino.

Approfittate ora dell’anti-invecchiamento naturale e ordinate qui Bentomed:

Ordina Bentomed

Domande?
Chiamateci gratuitamente al numero 800 198 457
 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01