deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
Purificatevi e disintossicatevi ora in modo naturale
(18.01.2016) torna indietro

Bentomed aiuta l'organismo a purificarsi e disintossicarsi in modo naturale
 

Bentomed: non può proprio mancare in casa
 
Purificarsi e disintossicarsi nel modo corretto e naturale è importante non solo per l'intestino, ma per tutto l'organismo e previene numerose malattie.

Il nostro organismo non può fare a meno di numerosi elementi provenienti dall'ambiente circostante

Il nostro corpo ha bisogno di ossigeno, nutrimento, luce solare e molto altro. Quando riceve questi elementi indispensabili dall'ambiente circostante però, purtroppo, assorbe anche numerose sostanze inutili o addirittura dannose. Oggi, per via della crescente industrializzazione, questi elementi sono presenti in una quantità quanto mai elevata e l'organismo si trova spesso in difficoltà a rielaborarli ed eliminarli.

L'assorbimento delle sostanze nocive attacca principalmente l'apparato digerete, quindi stomaco e intestino

La produzione industriale degli alimenti porta inevitabilmente l'organismo ad assorbire anche numerose sostanze nocive che lo sovraccaricano. Gli organi si trovano allora in difficoltà, non riescono ad eliminare completamente le sostanze nocive e tendono a scatenare reazioni eccessive sul metabolismo del corpo. Fra le conseguenze troviamo numerosissime malattie della pelle, allergie, problemi gastrointestinali, malessere e un indebolimento del sistema immunitario.

Per questo oggi è più importante che mai fare ricorso a metodi curativi naturali soprattutto per purificarsi e disintossicarsi, in particolare per pulire e risanare l'intestino ed eliminare gli acidi in eccesso. La terra curativa Fango è particolarmente efficace a questo scopo: gli studi la citano spesso come un rimedio eccezionale per purificare, disintossicare e deacidificare l'organismo. Già secoli fa le fonti riportavano consigli su come utilizzare la terra curativa per eliminare gli acidi in eccesso, purificare e disintossicare l'organismo, pulire e risanare l'intestino.

Purificarsi, disintossicarsi, deacidificare il corpo, pulire e risanare l'intestino con Bentomed

Bentomed di fangocur è un prodotto di prima qualità dalle proprietà fisiche (ha un'elevata capacità di assorbire le sostanze nocive attraverso i protoni e immagazzinarle) e chimiche (regola il metabolismo, presenta un'altissima concentrazione di elementi battericidi e antinfiammatori come zolfo, silice, calcio, magnesio, manganese, alluminio, ecc.) ineguagliabili, grazie alle quali agisce in modo particolarmente benefico: purifica e disintossica l'organismo, elimina gli acidi in eccesso, pulisce e risana l'intestino. I risultati si vedono soprattutto nel trattamento delle malattie della pelle come acne, dermatite atopica, psoriasi, eczemi e cellulite, ma anche contro gastrite, ulcera gastrica e duodenale. Un prodotto naturale purificante e disintossicante come Bentomed è però utile anche a chi non soffre ancora di malattie visibili. Noterete subito un maggiore benessere e un miglioramento delle difese immunitarie naturali del vostro organismo.

Bentomed è uno dei nostri prodotti più apprezzati che non può mancare in casa. Provatelo e lasciatevi stupire dalla sua azione benefica naturale.

Ordinate ora Bentomed per purificare e disintossicare l'organismo:

Bentomed 200ml
Bentomed 2x200ml (confezione doppia)

 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01