
|
 I collutori combattono i batteri solo nella bocca e nella parte superiore della gola
|
 Bentoforte tratta tutto il cavo orale, la parte inferiore della gola, l'esofago, lo stomaco e l'intestino, così anche l'alitosi non ha più via di scampo
|
 Bentoforte è composto da ingredienti naturali al 100% |
|
La bocca e la gola sono l'ambiente ideale dove i batteri possono proliferare. Qui questi minuscoli esserini vivono infatti in condizioni quasi ottimali, con tutto quello che adorano: una temperatura ottimale, abbastanza ossigeno e cibo a non finire. Per fare in modo che però non prendano il sopravvento sulla bocca e sulla gola è importante prendere le dovute precauzioni.Quali sono le cause delle infiammazioni della bocca e della gola?
Le infiammazioni della bocca e della gola possono avere numerose cause. Nella maggior parte dei casi si tratta di colonie di batteri che prendono il sopravvento quando la flora orale non è più bilanciata. Questo può accadere a causa dello stress, di un'alimentazione scorretta, di una mancanza di igiene orale o degli ingredienti chimici dei dentifrici e dei collutori. Per permettere alla flora orale di ritrovare il suo equilibro e mantenerlo a lungo, oltre che a seguire un'alimentazione equilibrata dobbiamo soprattutto fare attenzione ad avere una corretta igiene orale usando ingredienti il più naturali possibile.
Bentoforte combatte i batteri in modo affidabile e previene le future infiammazioni
Bentoforte, il dispositivo medico di fangocur a triplice efficacia, combatte in modo mirato le zone sanguinanti e anche le più piccole infiammazioni all'interno della bocca e della gola. La composizione equilibrata e 100% naturale degli ingredienti (Fango di Gossendorf, cristalli di sale marino naturale, oli essenziali naturali) permette di prevenire e trattare in modo delicato le infiammazioni, senza sostanze chimiche. La flora naturale della bocca e della gola viene ripristinata e rimane bilanciata a lungo.
Usandolo regolarmente si toglie a
- parodontosi (parodontite)
- patina bianca sulla lingua
- infiammazioni causate da ferite della mucosa orale
ogni via di scampo.
Come agisce Bentoforte?
1) Bentoforte combatte le infiammazioni delle gengive, della bocca e della gola
La terra curativa Fango contenuta in Bentoforte combatte le infiammazioni delle gengive, della bocca e della gola. Così si previene la nascita di batteri.
2) Bentoforte ha un effetto battericida e combatte quindi efficacemente i batteri
Bentoforte contiene silice e una grande quantità di importanti minerali. Questi hanno la capacità di combattere efficacemente le colonie di batteri nella bocca e nella gola. Così si ristabilisce la flora sana della bocca e della gola.
3) Bentoforte permette alla digestione di ricominciare a funzionare appieno (importante contro l'alitosi!)
Lega le sostanze di scarto maleodoranti che si trovano nell'intestino e le elimina rapidamente attraverso le feci. Ripristina l'equilibrio acido-base e rigenera l'intera digestione. Il vantaggio di tutto ciò è che vengono combattute non solo le infiammazioni, ma anche l'alitosi causata dalla digestione e che si rinforzano le difese immunitarie.
Assicurate ora una flora sana alla vostra bocca e alla vostra gola!
Bentoforte
Bentoforte (confezione doppia)
Casi acuti: tutti i giorni per due settimane. Prevenzione: un paio di volte a settimana
|