deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
Ogni pelle ne ha bisogno: una pulizia profonda una volta a settimana
(23.02.2015) torna indietro

 
 

 
 

La nostra pelle, soprattutto quella del viso, è sottoposta a innumerevoli agenti aggressivi: deve resistere al caldo e al freddo, è sottoposta a fattori ambientali come la polvere e lo sporco e deve anche eliminare dall'interno del corpo le sostanze nocive provenienti dall'alimentazione. Per mantenere la pelle sana e fresca davvero a lungo, rallentarne l'invecchiamento e la comparsa di problemi consigliamo una pulizia profonda una volta alla settimana con la Maschera minerale. Sentirete e vedrete subito la differenza. Il gioco vale sicuramente la candela.

I problemi della pelle si presentano di solito all'improvviso e si dimostrano spesso tenaci

Gli adolescenti non sono i soli a soffrire di pelle impura e brufoli improvvisi: il nostro stile di vita moderno, i disturbi ormonali, lo stress e le irritazioni causate da creme e cosmetici sbagliati, spesso prodotti sintetici e chimici, sono continuamente la causa di nuovi problemi della pelle. Per ripristinare l'equilibrio della pelle e mettere in moto il metabolismo sono necessari sia un concetto completo di trattamento e idratazione, sia i prodotti adeguati, possibilmente naturali. È però importante iniziare a prevenire in tempo, quando la pelle non presenta ancora problemi, in modo da mantenere l'equilibrio cutaneo.

La pulizia profonda con la Maschera minerale di fangocur è la soluzione naturale

La pulizia profonda della pelle avviene innanzitutto stimolando la circolazione. In questo modo si attiva la pulizia interna della pelle. La Maschera minerale assorbe come una spugna il sebo in eccesso, ma anche le sostanze nocive e le tossine negli strati più profondi della pelle. Anche i residui di grasso presenti sulla superficie della pelle vengono eliminati in modo sicuro. Vengono inoltre regolati i processi metabolici, si alleviano le infiammazioni e gli accumuli di pus e si neutralizzano i batteri nocivi.

La Maschera minerale di fangocur è il primo prodotto naturale riconosciuto come dispositivo medico che non solo pulisce la pelle in profondità, ma svolge contemporaneamente un'azione antinfiammatoria e antibatterica. Nessun altro prodozzo permette un'azione così completa sia sulla superficie che all'interno della pelle.

Come si usa la Maschera minerale e quali effetti devo aspettarmi?

La Maschera minerale deve essere utilizzata una o due volte a settimana: applicate la maschera di sera in uno strato molto sottile e lasciatela agire per circa 20-30 minuti. In base alla zona da trattare, potete applicare la maschera in modo puntuale sui singoli brufoli oppure su tutto il viso. Al termine del tempo di posa, rimuovete la maschera con acqua tiepida.

L'azione si sente subito: la pelle è pulita fino in profondità e di una bellezza raggiante. Utilizzare la maschera regolarmente e sulla lunga durata permette di ripristinare l'equilibrio cutaneo e la pelle grassa, i brufoli e le infiammazioni saranno solo un ricordo del passato.

Prevenite da subito eventuali problemi della pelle con una pulizia profonda una volta alla settimana:

Maschera minerale

Utilizzate inoltre i seguenti prodotti completamente naturali:

Sapone minerale
Lavate il viso prima della maschera in modo completamente naturale. Il Sapone minerale è uno dei prodotti più apprezzati!

Crema minerale N°4
Questa crema naturale idrata la pelle dopo la maschera senza irritarla.
 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01