deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
Holler Vulcan per rafforzare le difese immunitarie
(19.09.2018) torna indietro

Il sambuco: una delle piante più ricche di polifenoli che esistano
 

I polifenoli si concentrano nelle bacche di sambuco
 

Il Prof. Sepp Porta, esperto della materia, ha svolto numerosi studi sugli effetti dei polifenoli e ha contribuito a sviluppare il prodotto "Holler Vulkan"
 

Il sambuco della regione vulcanica della Stiria, dove ha sede fangocur, è ricco di minerali naturali
 

Holler Vulkan ha un sapore piacevole e fornisce all'organismo polifenoli, vitamine e minerali
 
Holler Vulkan è un concentrato di estratti di bacche di sambuco e di aronia, ribis rosso, ribis nero e mele biologiche e non ha solo un gusto squisito, ma fornisce in modo mirato all'organismo anche polifenoli, vitamine e minerali naturali. Così potete aumentare le difese immunitarie in modo naturale.

"Holler Vulkan" è un rimedio naturale provato da tempo

"HollerVulkan" è un concentrato completamente naturale di estratti vegetali ricchi di polifenoli e in questa newsletter vedremo come agisce. L'ingrediente principale è l'estratto di bacche di sambuco e contiene inoltre il succo concentrato di bacche di aronia, ribes nero, ribes rosso e mela. Il risultato è una bevanda gustosa dalle proprietà straordinarie per l'organismo. 
>> Ordina ora Holler-Vulkan 

L’estratto di sambuco è ricco di polifenoli che difendono dall’attacco di batteri, virus e radicali liberi

Il sambuco è una delle piante più ricche di polifenoli che esistano. Ma che cosa sono e come agiscono i polifenoli, che si concentrano principalmente nelle bacche del sambuco?
I polifenoli sono composti contenuti nelle piante, che li hanno sviluppati nel corso del loro processo evolutivo millenario per difendersi dai batteri, dai funghi e dalle altre minacce circostanti. Si tratta di composti ad alta efficacia, che si possono presentare in varie forme e che agiscono come un antibiotico naturale.
Questi elementi delle piante sono stati ampiamente studiati dal punto di vista scientifico e si è riscontrato che i polifenoli possono svolgere efficacemente la loro azione protettiva tanto nelle piante quanto nel corpo umano. Uno dei principali studiosi di questa materia è il Prof. Sepp Porta, fisiologo e professore universitario, che ha dimostrato attraverso numerose analisi l'effetto positivo delle bacche di sambuco sul sistema immunitario del corpo umano. 

I polifenoli proteggono dai radicali liberi, causa di numerose malattie

I radicali liberi sono composti ossigenati particolarmente reattivi e necessari per la respirazione cellulare, in quanto apportano ossigeno alle cellule. Sono quindi indispensabili per l'organismo. Quando però il corpo viene sovraccaricato, ad esempio attraverso sforzi eccessivi, fumo, inquinamento e stress, le cellule respirano più velocemente e i radicali liberi che si sprigionano possono danneggiare l'organismo fino a scatenare infezioni o malattie croniche come l'arteriosclerosi. Il Prof. Sepp Porta ha dimostrato che i polifenoli delle bacche di sambuco riescono a catturare i radicali liberi in eccesso, immessi nel circolo sanguigno dalle cellule a causa dello stress. Questi vengono così neutralizzati e non possono più nuocere all’organismo.

"Holler Vulkan" è un concentrato di polifenoli naturali, vitamine, ferro e minerali


"Holler Vulkan" è stato sviluppato nell'ambito della collaborazione fra sette agricoltori che coltivano sambuco nella regione vulcanica della Stiria e il Prof. Sepp Porta. Questo prodotto è una soluzione semplice e naturale per permettere al corpo di sfruttare le proprietà curative dei polifenoli sintetizzati dalle piante. Grazie all'attività vulcanica che caratterizzava la regione milioni di anni fa, la Stiria presenta terreni particolarmente ricchi di minerali. Così anche le bacche di sambuco utilizzate per produrre il concentrato "Holler Vulkan" contengono un’alta quantità di ferro e minerali. Altre fonti naturali di polifenoli contenute nel nostro prodotto sono le bacche di aronia, il ribis nero, il ribis rosso e le mele. "Holler Vulkan" è quindi una fonte straordinaria di composti fitochimici, vitamine e minerali.

Bevete "Holler Vulkan" due volte al giorno, preferibilmente al mattino e a pranzo: vedrete quanto rapidamente migliorerà il vostro benessere. "Holler Vulkan" ha i seguenti effetti benefici sull’organismo:

•    Rinforza il sistema immunitario in modo naturale     
•    Protegge da un'eccessiva attività dei così detti radicali liberi (previene infiammazioni, arteriosclerosi, ecc.)
•    Dona al corpo importanti vitamine e minerali naturali

Ordinate ora "Holler Vulkan" per un uso terapeutico di 30 giorni e lasciatevi stupire dai suoi effetti positivi!

Ordina ora Holler Vulkan  
12 bottiglie da 250ml per 30 giorni (40ml mattino e pranzo)
purissima qualità biologica
ora a 99,60 €
 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01