deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
Cosa fare contro brufoli e punti neri?
(04.05.2015) torna indietro
Se la vostra pelle tende ad essere impura, grassa e lucida, allora ha bisogno di attenzioni particolari. Curarla nel modo giusto non è sempre facile, perché abitudini sbagliate o non adeguate possono irritarla continuamente. Ecco come mantenere a lungo l'equilibrio della pelle.

I problemi di pelle sono sempre più frequenti e possono presentarsi a tutte le età

Pelle impura e brufoli non si presentano solo durante l'adolescenza: i problemi della pelle si presentano di frequente quando si soffre di squilibri ormonali, stress o irritazioni dovute ai prodotti di bellezza sbagliati. Per ritrovare l'equilibrio della pelle sono necessari sia un concetto di trattamento e cura della pelle sia i prodotti adeguati, meglio se naturali.

La soluzione: la Maschera minerale di fangocur

La Maschera minerale di fangocur è il primo prodotto naturale riconosciuto come prodotto medico che non solo pulisce la pelle in profondità ma allevia comtemporaneamente le infiammazioni e ha un effetto battericida. Un'azione così completa sulla e nella pelle non può essere raggiunta con nessun altro prodotto.

La pulizia profonda della pelle avviene innanzitutto stimolando la circolazione, avviando così la pulizia interna della pelle. La maschera porta poi in superficie e assorbe come un foglio di carta assorbente il sebo, le sostanze nocive e le tossine presenti negli strati più profondi della pelle. Rimuove in modo affidabile anche il grasso presente sulla superficie della pelle, svolge inoltre un'azione calmante su infiammazioni e ascessi ed elimina i batteri nocivi.

Come si usa la Maschera minerale e quali effetti bisogna aspettarsi?

La Maschera minerale va applicata una o due volte a settimana: applicate uno strato sottilissimo di maschera sulla pelle e lasciatela agire per circa 20 minuti. In base all'area che volete trattare, applicate la maschera solo sui singoli brufoli oppure su tutto il viso. Terminato il tempo di posa, eliminate la maschera con acqua tiepida. L'effetto si vede subito: i pori sono liberi fino in profondità e la pelle è lucente. Un'applicazione regolare permette di mantenere l'equilibrio della pelle, così la pelle impura e grassa, i brufoli e le infiammazioni restano solo brutti ricordi del passato.

Ordinate ora la Maschera minerale contro brufoli e pelle impura:

Maschera minerale

Usate anche i seguenti prodotti completamente naturali:

Sapone minerale
Lavate il viso in modo del tutto naturale prima di applicare la maschera. Il Sapone minerale è uno dei prodotti preferiti dei nostri clienti!

Crema minerale N°4
Dopo la maschera questa crema reidrata la pelle senza seccarla.
 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01