deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
Invecchiare in forma: un gioco da ragazzi!
(09.05.2016) torna indietro
Tutti vogliamo raggiungere la vecchiaia, ma nessuno vuole essere vecchio. L'aspettativa di vita aumenta costantemente quindi la vecchiaia, associata a possibili problemi di salute, è sempre più lunga. La sfida allora è riuscire ad invecchiare felici e in forma. Oggi vi spiegheremo come fare!

Mantenersi in forma: alimentazione sana ed esercizio regolare per il corpo e la mente

Un'alimentazione sana ed equilibrata dà all'organismo proprio tutto ciò di cui ha bisogno. L'alimentazione è davvero sana e bilanciata quando comprende alimenti il più possibile naturali e ricchi di vitamine e sostanze nutritive.

Fare regolarmente esercizio con un'attività media di resistenza e fare un allenamento leggero ma costante dei muscoli è un altro punto fondamentale per invecchiare sani.

Infine è importante fare in modo di non perdere gli stimoli mentali: contatti sociali, leggere e le attività mentali più complesse permetto di mantenere a intatto il proprio potenziale intellettivo.


Quasi tutti possono restare attivi e sani fino in età avanzata

Gli studiosi hanno scoperto che le malattie dell'apparato locomotore, quindi i dolori a muscoli, articolazioni e dischi, tendono ad aumentare molto velocemente. Le cause possono essere le più svariate, per questo è indispensabile fare di tutto per conservare il più a lungo possibile la buona funzionalità del corpo, cioè la mobilità. Il modo più semplice è mettere a disposizione del corpo tutte le sostanze nutritive di cui ha bisogno per mantenere in forma le cartilagini, le articolazioni, i tendini e i dischi.

ArthroDisc è un alimento dietetico pensato per fornire le articolazioni e i dischi di sostanze nutritive naturali e di prima qualità

ArthroDisc è stato sviluppato dal Dott. Eduard Lanz, rinomato medico ortopedico, ed è un alimento dietetico destinato a fini medici speciali per fornire alle articolazioni ed alle cartilagini tutte le sostanze di cui hanno bisogno. In questo modo vengono stimolati il metabolismo delle cartilagini e i meccanismi di autorigenerazione che permettono al corpo di costruire la cartilagine. Si migliorano inoltre l'elasticità così come le proprietà di movimento ed ammortizzazione delle cartilagini.


Capsule ArthroDisc a due fasi: capsule rosse per le articolazioni e verdi per i dischi

Fate due volte all'anno un trattamento preventivo con le capsule ArthroDisc

Ovviamente ArthroDisc può essere usato anche nei casi acuti, quando sono già presenti dolori alle articolazioni ed ai dischi, in ogni caso consigliamo di iniziare già per tempo ad integrare le sostanze nutritive importanti per le articolazioni, prima che si facciano sentire i sintomi. Per assicurarvi di continuare a lungo a muovervi senza problemi, fate due volte all'anno un trattamento di due mesi con ArthroDisc, prendendo tutti i giorni una capsula rossa e una verde durante un pasto. Il trattamento preventivo dura due mesi.

I nostri consigli per restare il più possibile sani e vitali mentre l'età avanza:

Fate regolarmente un'attività fisica moderata, in modo da mettere in movimento l'intero apparato locomotore
Seguite un'alimentazione il più possibile sana e variata, ricca di alimenti naturali
Rinforzate le articolazioni e i dischi facendo un trattamento preventivo con le capsule ArthroDisc, una combinazione eccezionale di sostanze nutritive per le articolazioni

Ordinate ora ArthroDisc per un trattamento preventivo (due volte all'anno per due mesi):
                          
Ordina ArthroDisc Confezione doppia (240 capsule)
per fare il trattamento preventivo per un anno!

Ordina ArthroDisc (120 capsule)
per fare il trattamento preventivo per metà anno!

 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01