deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
Ristabilire i valori del sangue in modo naturale
(08.09.2014) torna indietro

 
 

Il sangue può svelare molto sulla vostra salute
 
Depurare e regolare l'intestino con Bentomed MICRO
Bentomed MICRO depura l'intestino in modo naturale e affidabile
 
Bentovital aiuta a mantenere l'intestino in forma a lungo termine
Bentovital è adatto a prevenire e a mantenere l'equilibrio intestinale
 

Cominciate da subito a migliorare le vostre abitudini alimentari
I valori del sangue ci svelano molte informazioni sulla nostra salute. Per vari motivi, spesso i livelli delle lipoproteine (trigliceridi, colesterolo) e dell'acido urico si presentano problematici. Ecco alcuni consigli per mantenerli nella norma.

Un intestino in forma aiuta a mantenere dei valori equilibrati

Solo un intestino sano e ben funzionante è in grado di completare al meglio la digestione del chimo proveniente dallo stomaco. Un'alimentazione poco sana sovraccarica l'intestino, che così non può più svolgere correttamente i propri compiti: passare al sangue i nutrienti ed eliminare le sostanze nocive e non digeribili. È quindi necessario liberare periodicamente l'intestino dai resuidui dannosi che vi si accumulano. Ma non basta: se il nostro intestino è diventato lento ed inattivo è perché nel tempo non ha ricevuto abbastanza fibre. Se vogliamo rimetterlo in forma è quindi indispensabile stimolare le attività intestinali dandogli le fibre di cui ha bisogno.

Bentomed MICRO depura l'intestino e stimola la digestione

Bentomed MICRO contiene la nostra pregiata argilla naturale "Fango", erba d'orzo e speciali essenze di piante aromatiche. Elimina dall'intestino tutti gli acidi in eccesso prodotti durante la digestione, ad esempio l'acido biliare. Inoltre, una volta nell'intestino, intrappola le sostanze nocive che entrano nel corpo attraverso gli alimenti e le elimina attraverso le feci. Bentomed MICRO è ricco di fibre non assimilabili in forma di minuscole particelle di argilla terapeutica che stimolano e regolano le attività intestinali.

Bentovital è adatto all'assunzione continua e previene i problemi intestinali

Bentomed MICRO deve essere preso quotidianamente, mattino e sera, per tre settimane. Al termine del trattamento il vostro intestino è depurato e dovrebbe riuscire a svolgere al meglio le proprie funzioni. Vi consigliamo quindi di continuare prendendo Bentovital una volta al giorno e di ripetere un trattamento di tre settimane con Bentomed MICRO ogni tre o quattro mesi. 
  
Cominciate subito a ristabilire i valori delle lipoproteine e dell'acido urico

  
Questi nostri due prodotti naturali mantengono il vostro intestino in forma ed il metabolismo lipidico ben funzionante. Sia che il problema siano i trigliceridi, il colesterolo o l'acido urico, un intestino sano aiuta a riportare i valori nella norma. Le vitamine, i minerali e gli oligoelementi contenuti nei nostri prodotti naturali rinforzano il sistema immunitario ed in questo modo aiutano a far sì che la digestione continui a lungo a funzionare correttamente.
       
Bentomed MICRO e Bentovital contribuiscono a:

  • Liberare l'intestino dalle sostanze nocive (depurazione)
  • Attivare grazie alle fibre le attività digestive dell'intestino
  • Regolare il metabolismo dei lipidi
  • Introdurre preziose vitamine, minerali e oligoelementi naturali

CONSIGLIO: 
Vi consigliamo di riflettere obbiettivamente sulle vostre abitudini alimentari e di passare gradualmente ad uno stile di vita sano. Come? Ecco un consiglio facile da mettere in pratica.
  
L'alimentazione è uno dei fattori principali per avere i valori nella norma

L'avete già sentito o letto spesso, il problema però è metterlo in pratica! Sapete perfettamente come dovrebbe essere un'alimentazione sana, però non riuscite ad essere costanti. Il nostro consiglio: datevi un obbiettivo facile da raggiungere, ad esempio evitare i dolci un giorno a settimana. Non è difficile riuscirci, basta solo un po' di buona volontà. Quando riuscite a farlo senza problemi, datevi come nuovo obbiettivo di non mangiare dolci per due giorni alla settimana oppure di evitare la carne e i salumi per un giorno alla settimana. Usate la fantasia, ponetevi degli obbiettivi facili da raggiungere e migliorate così, nell'arco di un paio di anni, le vostre abitudini alimentari. E niente paura: ci sarà sempre spazio per qualche piacere, concedetevi ogni tanto una giornata in cui mangiare quello che volete senza avere sensi di colpa. 
  
Cominciate subito a depurare l'intestino e a regolare la digestione:

Bentomed MICRO 
Tre settimane, un cucchiaino mattino e sera

Bentovital
Dopo le tre settimane, un cucchiaino al giorno 

 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01