deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
Fate finalmente respirare la vostra pelle!
(28.01.2015) torna indietro

 
 

Il trucco ed i cosmetici con ingredienti sintetici stressano la pelle
 

Maschera minerale rilassante: una pulizia profonda del tutto naturale
 

Maschera minerale rivitalizzante: rivitalizza la pelle agendo in profondità
 

Maschera anti-aging: lusso puro contro rughe e invecchiamento precoce
 

Una pulizia profonda libera la pelle a lungo da sporco e sostanze nocive
La pelle è costantemente impeganta ad eliminare le sostanze nocive dal nostro corpo. Un'alimentazione sbagliata e i livelli sempre più alti di inquinamento la mettono a dura prova. Ad essere particolarmente strapazzata è la pelle del viso. Il risultato è l'invecchiamento precoce, una pelle dall'aspetto stanco, spento o stressato, pori occlusi e addirittura brufoli e infiammazioni.

Aiutate la vostra pelle facendo regolarmente una pulizia profonda!

La pelle del viso è esposta a tutti i fattori atmosferici, dal sole al vento, dal caldo al freddo e all'inquinamento. Oltretutto, se le donne la stressano ulteriormente con trucchi e cosmetici, gli uomini, invece, non la curano abbastanza. Eppure non è difficile liberare la pelle dalle sostanze nocive riequilibrandone il metabolismo: basta una pulizia profonda.

Le maschere minerali di fangocur agiscono fino negli strati più profondi della pelle

La pulizia della pelle è fondamentale per prendersi cura della propria pelle e renderla sana e raggiante. Il problema è che una pulizia superficiale non è in grado di eliminare le particelle di sporco e le sostanze nocive che provengono dall'interno del corpo e che si trovano in profondità. Così non si riescono a liberare i pori ostruiti.

Le maschere minerali fangocur, invece, puliscono la pelle fino in profondità. L'applicazione stimola la circolazione, in modo che le particelle che si trovano in profondità possano essere trasportate attraverso il sangue. La maschera assorbe come una spugna le sostanze nocive che si trovano nei vari strati della pelle portandole così in superficie, dove le intrappola. Dopo aver rimosso la maschera, la pelle ha un aspetto splendido. Potete notare chiaramente che la pelle riesce di nuovo a "respirare".

Con una pulizia regolare ritrovate un aspetto raggiante

Le maschere fangocur vi aiuteranno a ritrovare un incarnato dallo splendore inconfondibile, basta utilizzarle una volta a settimana. Già dopo la prima applicazione noterete che la pelle è soffice e vellutata come non mai.

Subito dopo la maschera la pelle resta lievemente arrossata perché viene stimolata la circolazione. Il rossore passa dopo circa un quarto d'ora. Per questo è meglio fare il trattamento di sera, prima di andare a letto, senza applicare nessuna crema dopo la maschera. In questo modo la pelle può continuare ad eliminare le sostanze nocive anche durante la notte. Il mattino seguente basta una pulizia superficiale e potete applicare come al solito la crema e il trucco. Vi consigliamo comunque di utilizzare dei prodotti naturali.

Provate subito le nostre maschere eccezionali:

Maschera minerale rilassante 
Per pelli grasse e stressate

Maschera minerale rivitalizzante 
Per pelli secche, normali o miste, spente e stanche

Maschera anti aging 
Contro l'invecchiamento precoce e le rughe

 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01