deutsch  english  français  italiano  español
 Spedizione gratuita per
 gli ordini superiori a 50 €
 Pagamento anticipato non
 necessario (fattura)
 Spedizione rapida
 Telefono (lun-ven)
 +43 1 2350329 36
Accesso Clienti
Indirizzo e-mail:
Password:
 
Dimenticata la password? 

Naturale - sano - bello
Über fangocur
Haut
Verdauung
Magen Darm
Mund Rachen
Schönheit
Muskeln und Gelenke
 
News
Fermate la graduale intossicazione del corpo
(16.11.2015) torna indietro

 
 

Gli effetti negativi dell'industrializzazione sono fatali per il nostro corpo
 

I fertilizzanti utilizzati nell'agricoltura industriale entrano nel nostro corpo attraverso gli alimenti
 

La preziosa terra curativa "Fango di Gossendorf" elimina le sostanze nocive dall'organismo
 

L'erba d'orzo di Bentomed e Bentovital contiene vitamine ed oligoelementi naturali
 

Le essenze completamente naturali di piante aromatiche aiutano a rigenerare la flora intestinale
 
L'inquinamento e la produzione alimentare industriale ci espongono in modo sempre più forte a sostanze dannose. Anche se gli effetti non si notano subito, resta il fatto che il nostro corpo assorbe sempre più veleni.

Il nostro corpo è costantemente occupato a eliminare le sostanze nocive che assorbe attraverso l'aria e gli alimenti. Questo avviene attraverso gli organi di depurazione: il fegato, i reni, i polmoni, l'intestino e la pelle. Se l'aria e gli alimenti ci espongono però ad una quantità eccessiva di sostanze nocive, il sistema di depurazione dell'organismo è sovraccariacato ed il corpo non è più in grado di espellere le sostanze velenose. La conseguenza è una graduale intossicazione.

Per questo motivo la medicina ha sviluppato numerosi medicinali per aiutare il corpo ad espellere i veleni, a depurarsi. Questi prodotti eliminano dal corpo i metalli pesanti ed altre sostanze nocive. Il problema di questi medicinali sono però gli effetti secondari ed il fatto che non possono essere assunti costantemente. Per questo oggi vogliamo presentarvi l'alternativa naturale: Bentomed e Bentovital.

Bentomed e Bentovital: l'alternativa naturale per depurare l'organismo consiste in tre elementi curativi della natura

Bentomed contiene una combinazione equilibrata di Fango naturale di Gossendorf, erba d'orzo ed essenze di piante aromatiche. Deve essere assunto per un periodo di tre settimane, dopodiché si consiglia di prendere Bentovital. Anche questo prodotto contiene Fango naturale, erba d'orzo ed essenza di finocchio, ma è ottimizzato per l'uso prolungato.

La terra curativa di origine vulcanica "Fango naturale di Gossendorf" elimina i metalli pesanti e le altre sostanze nocive

Bentomed e Bentovital contengono la nostra efficace terra curativa, alla base degli straordinari effetti disintossicanti sull'organismo. Da una parte agisce attraverso i suoi preziosi minerali e microelementi, dall'altra attraverso le sue proprietà fisiche. Le minuscole particelle della terra assorbono le sostanze nocive in forma liquida e gassosa (metalli pesanti, funghi, addittivi chimici) e permettono di espellerle dal corpo. Queste particelle, attraverso il principio dello scambio di ioni, intrappolano le sostanze nocive e in cambio rilasciano preziosi minerali e microelementi. La terra curativa ha, inoltre, un'azione antinfiammatoria e antibatterica.

L'erba d'orzo è uno degli alimenti più preziosi e ricco di vitamine naturali

Da secoli l'erba d'orzo è considerata come uno degli alimenti più importanti. Contiene naturalmente tutte le vitamine, minerali e microelementi, tutti gli enzimi e proteine (aminoacidi) importanti per l'organismo ed ha, inoltre, un contenuto di clorofilla particolarmente elevato. I ritmi frenetici di tutti i giorni comportano un fabbisogno sempre più alto di vitamine. La concentrazione di vitamine in frutta e verdura è invece sempre più bassa a causa delle tecniche di coltivazione industrializzata ed abbiamo così bisogno di ricorrere a vitamine in pastiglia. Perché le vitamine facciano davvero bene è però necessario che siano naturali e non prodotte sinteticamente. L'erba d'orzo naturale ha circa trenta volte più vitamina B del latte, sei volte più vitamina C delle mele e sette volte più provitamina A degli spinaci. Una componente importante è anche la clorofilla, il "sangue delle piante". È quasi identica all'emoglobina dell'uomo, dona quindi una particolare vitalità e combatte l'anemia.

Le essenze naturali di finocchio aiutano a generare una sana flora intestinale

Le essenze di pregiato olio di finocchio potenziano l'azione sullo stomaco e l'intestino. L'olio naturale di questa pianta aromatica ha un rapido effetto rilassante, decontrattivo e calmante. Il finocchio rinforza soprattutto l'intestino ed aiuta così la produzione di una sana flora intestinale.

Bentomed permette di disintossicare rapidamente il corpo, mentre Bentovital aiuta la disintossicazione a lungo termine: lo stomaco e l'intestino vengono liberati dalle sostanze nocive, il corpo riceve preziosi minerali, vitamine e oligoelementi e viene generata una sana flora intestinale. Per questo consigliamo un trattamento di tre settimane con Bentomed per disintossicare a fondo l'organismo, poi di assumere quotidianamente Bentovital, in modo da aiutare a fermare il progressivo avvelenamento del corpo.

Disintossicate subito il vostro corpo!

Bentomed per una cura detox intensiva:

Bentomed (200ml)
due volte al giorno, per tre settimane

Bentomed confezione doppia (2x200ml)
due volte al girono, per sei settimane

Bentovital per aiutare la disintossicazione a lungo termine dell'organismo:

Bentovital (300ml)
Se usato quotidianamente è sufficiente per due mesi

Bentovital confezione doppia (2x300ml)
Se usato quotidianamente è sufficiente per quattro mesi

Bentomed e Bentovital aiutano anche contro gastrite, ulcera duodenale, ulcera gastrica, enteriti croniche, reflusso, sindrome dell'intestino irritabile, flatulenza, diarrea, colite ulcerosa, morbo di Crohn, gotta e colesterolo alto.

 
© fangocur 2003-2018

  created-de01 with ed-it.® 3.3b-v3-de01